Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Arriva lo smartphone Treo 680

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 29 Novembre 2006, all 15:56 nel canale MOBILE

“Palm ha annunciato la disponibilità anche sul mercato italiano del Treo 680; in vendita dai prossimi giorni sarà il più economico di tutti gli smartphone Palm”

Roma, Novembre 2006. Treo 680, l' ultimo prodotto lanciato sul mercato europeo da parte della società di Sunnyvale, è da qualche giorno in preordine sul sito di vendita on line di Palm e  viene spedito in queste ore in tutti i principali canali di vendita, dai grandi magazzini alle catene specializzate ai negozi di telefonia.

Il Treo 680, è uno smartphone di fascia entry level, basato su sistema operativo Palm Os con tutte le caratteristiche di funzionalità dei modelli di fascia più alta. Tra le caratteristiche principali ricordiamo la connettività quadband (è compatibile con le reti Edge), la memoria di 64 MB con possibilità d'espansione fino a 2 GB, e la capacità di gestire applicazioni per posta elettronica e calendario. Come gli altri Treo è dotato di una comoda tastiera Qwerty.

Il prezzo consigliato al pubblico sarà di 429 Euro. Per informazioni: euro.palm.com/it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Raffaele pubblicato il 29 Novembre 2006, 17:04
Felice possessore ( fino a qualche giorno fa ) del Treo 650, leggendo le caratteristiche non capisco questo pseudo nuovo modello.
Facendo un salto nel buio, pur trovandomi ottimamente con il sistema Palm OS ho voluto acquistare il Palm 750W, primo Palm con Windows Mobile. Che dire. Dopo alcuni giorni di rodaggio riconosco che il prodotto e relativo software sono ottimi.
Considerando anche il fatto che nel passato recente ho provato alcuni palmari con OS WM e non mi ero trovato bene. Ma questo sembra ottimizzato/customizzato per Palm.
Scusate il quasi OT