Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Apple iPod e Bono contro l'AIDS

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 16 Ottobre 2006, all 11:11 nel canale MOBILE

“Bono degli U2 convince la Apple a creare un iPod nano di colore rosso dedicato alla lotta contro l' AIDS e donerà in beneficenza 10 Dollari per ognuno dei lettori venduti”

Beijing, Ottobre 2006. Sempre impegnato nel sociale e nella lotta alla povertà e alle piaghe che affliggono l'umanità, questa volta Bono - il cantante degli U2 - è riuscito perfino a convincere quelli della Apple a sostenere una sua iniziativa.

Apple ha infatti annunciato ieri che presto metterà in vendita un iPod Nano di colore rosso dedicato all'associazione per la lotta all'AIDS "Red" fondata da Bono e Bobby Shriver, e donerà 10 Dollari all'associazione per ogni player rosso venduto.

Siamo entusiasti  che Apple stia dando ai suoi clienti la possibilità di aiutare le donne ed i bambini malati di  HIV in Africa" ha  detto Bono  in una dichiarazione ufficiale. “È meraviglioso vedere questo livello incredibile dell'impegno dalle aziende che sono disposte a prestare la loro creatività nella lotta contro il AIDS in Africa, la crisi sanitaria più grande degli ultimi  600 anni" .

L' iPod Red da 4 GB verrà  messo in commercio nei prossimi giorni ad un prezzo di 199 US$

Fonte : www.chinaview.cn



Commenti