Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AnyDVD HD, release finale e addio HDCP

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 21 Febbraio 2007, all 09:01 nel canale MOBILE

“Gli uomini di Slysoft rilasciano la versione finale di AnyDVD HD con supporto per la rimozione dell'AACS per gli HD DVD e dell'HDCP”

Qualche giorno fa vi avevamo dato notizia della disponibilità di una versione beta del famoso software di rimozione delle protezioni anticopia dei DVD e dei CD in versione "HD" espressamente sviluppata per funzionare con gli HD DVD. Al momento perfettamente compatibile con il player PowerDVD Ultra è quindi ora possibile trasferire il vostro HD DVD direttamente sul vostro PC (per via della disabilitazione dell'AACS)e riprodurre i contenuti dall'hard-disk verso un qualsiasi display grazie anche alla rimozione del protocollo di criptaggio HDCP.

Il Direttore Marketing della Slysoft Tom Xiang ha confermato che al momento attuale il supporto è solo per l'HD DVD, ma che gli sviluppatori stanno già lavorando ad un'ulteriore versione compatibile anche con i Blu-ray. La prima versione beta dovrebbe essere rilasciata entro aprile. AnyDVD HD è disponibile online al prezzo di 70,00 dollari, mentre per chi è già regolarmente in possesso di una licenza di AnyDVD, l'aggiornamento alla versione HD prevede un costo di 30,00 dollari.

Eccovi le principali caratteristiche introdotte con AnyDVD HD

- Rimuove la protezione dagli HD DVD (AACS)
- Guarda i film attraverso una connessione digitale, non è necessario avere schede video HDCP e monitor HDCP.
- Permette a PowerDVD Ultra di eseguire dischi che altrimenti non esegue.
- Rimuove le operazioni disabilitate all'utente, potrete cambiare lingua o sottotitoli senza utilizzare i menù.
- Rimuove il Controllo Genitori.
- Permette di rimuovere o saltare gli Avvisi e le pubblicità degli Studios.
- Con la funzione "magic file replacement ™" puoi personalizzare i dischi commerciali utilizzando uno script XML.
- Un "must" per coloro che usano media center e home theater PC per l'home theater.
- Include un ripper UDF 2.5, non è quindi necessario installare supporti UDF 2.5 sotto Windows XP.

Fonte: Slysoft



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: guest_005317 pubblicato il 21 Febbraio 2007, 09:26
Ottima notizia cosi non dovrò cambiare la scheda video del mio htpc........ciaooooooooooo
Commento # 2 di: stealth82 pubblicato il 21 Febbraio 2007, 10:33
Faccio l'upgrade non appena esce il Microsoft HD DVD e ciccia alle schede HDCP
Commento # 3 di: Pearl pubblicato il 21 Febbraio 2007, 12:01
Gran bella notizia!!!
Commento # 4 di: guizard pubblicato il 21 Febbraio 2007, 14:12
Mondo 1 hdcp 0!!!
Commento # 5 di: frank78 pubblicato il 21 Febbraio 2007, 16:21
scusate la domanda banale ...ma è legale?
Commento # 6 di: ciocia pubblicato il 22 Febbraio 2007, 21:55
Non molto bello il fatto di far pagare 30$ la licenza per chi ha gia' anydvd....
Per la legalita', be, diciamo no e si.
Dopotutto questo software serve ufficialmente solo per farsi copie backup di sicurezza dei propri dvd, cosa permessa ma impossibilitata da tutte le protezioni ( ovviamente poi la gente lo utilizza per ben altri scopi.. )
Commento # 7 di: fanoI pubblicato il 23 Febbraio 2007, 09:19
Secondo me gli faranno causa... speriamo che la societa` dietro anyDVD abbia le spalle grosse

Io comunque non trovo etico far pagare un software non proprio legale
diciamo cosi`

fanoI
Commento # 8 di: Mauro832 pubblicato il 23 Febbraio 2007, 10:17
Originariamente inviato da: fanoI
Io comunque non trovo etico far pagare un software non proprio legale


Io penso che se la legge consente di farsi delle copie di backup dei propri DVD, nessun supporto dovrebbe essere protetto. Se qualcuno con il proprio lavoro, produce un software che consente di ripristinare tale situazione, non vedo dove sia l'illegalità e il perchè non pagare per poterlo fare, del resto si compra un DVD per vederlo non per copiarlo.
Assurdo è che sia legale copiare un DVD, ma impossibile farlo!
Condannare i programmatori di AnyDVD perchè qualcuno abusa di questo strumento per pirateria informatica, sarebbe come condannare i produttori di coltelli da cucina perchè qualcuno può usarli come arma bianca.
Commento # 9 di: civale pubblicato il 23 Febbraio 2007, 12:28
Originariamente inviato da: Mauro832
Io penso che se la legge consente di farsi delle copie di backup dei propri DVD, nessun supporto dovrebbe essere protetto.

...........
Assurdo è che sia legale copiare un DVD, ma impossibile farlo!
.


Assurdo è anche che si persegua solo a senso unico, e non le majors.
civale
Commento # 10 di: gionaz pubblicato il 26 Febbraio 2007, 14:48
.........................

Originariamente inviato da: civale
Assurdo è anche che si persegua solo a senso unico, e non le majors.
civale


ma la majors siamo noi (come in uno spot di un noto supermercato)è lo STATO !!! è più potente la columbia sony pictures che il governo americano....... di cosa ti preoccupi !!!
chi ha visto il films the corporation??????????????

gionaz