Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AnyDVD HD, ora anche per il Blu-ray

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 05 Marzo 2007, all 10:16 nel canale MOBILE

“Il software di rimozione delle protezioni di Cd, DVD e HD DVD della SlySoft è ora funzionante anche con i dischi Blu-ray”

Dopo aver rilasciato la versione finale di AnyDVD HD, perfettamente funzionante con i supporti HD DVD, gli sviluppatori della SlySoft hanno reso disponibile la versione beta compatibile anche i dischi Blu-ray. Si tratta della beta pubblica 6.1.2.8 che, a tutte le caratteristiche della versione 6.1.2.5, aggiunge anche la possibilità di aggirare i sistemi di protezione anticopia dei dischi Blu-ray. Questa versione corregge, tra l'altro, un bug che impediva il completo utilizzo dei menu interattivi iHD degli HD DVD.

Questa versione beta non è ancora in grado di aggirare le restrizioni dei codici regionali del Blu-ray (ricordiamo che gli HD DVD sono invece senza restrizioni di questo tipo), ma gli sviluppatori hanno già annunciato che quest'ultima barriera sarà abbattuta nella versione finale del programma.

Da qui potete scaricare la beta 6.1.2.8 di AnyDVD HD

Fonte: SlySoft

Addendum
Ringraziando Capitano per la tempestiva segnalazione, vi informiamo che nel frattempo è uscita la beta 6.1.2.9 che si prende anche cura della rimozione del codice regionale dei Blu-ray. La potete scaricare da qui



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: runner pubblicato il 05 Marzo 2007, 10:36
alè! qualsiasi cosa che può essere letta può essere copiata è legge di natura! a parte gli scherzi, secondo me questo significa che le major non abbandoneranno HD DVD a favore della maggiore sicurezza del BR e i due convivranno.
Commento # 2 di: guest_12398 pubblicato il 05 Marzo 2007, 10:49
Per me invece sta roba dara' ancora piu' slancio al BD, visto che ha un altrp sistema di protezione non ancora utilizzato.
E' la pirateria che diffonde il software (vedi Micro$oft) e poi, SBAM! quando e' diventato standard, ti piazzano tutte le protezioni.
E questa strada la puo' percorrere solo il BD.
Ma naturalmente poi sara' crackata anche quella...
Commento # 3 di: capitano pubblicato il 05 Marzo 2007, 15:37
6.1.2.9

..e nel frattempo già uscita la 6.1.2.9 che si prende cura del codice regionale...
Commento # 4 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 05 Marzo 2007, 15:55
Oh cavoli, faccio subito un addendum!!
Grazie!

Gianluca