Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Aggiornamenti per il Media Center di Vista

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 26 Aprile 2007, all 11:21 nel canale MOBILE

“Microsoft ha reso disponibile un aggiornamento per il Media Center incluso nelle versioni Home Premium e Ultimate di Vista sia a 32 che a 64bit”

Il colosso di Redmond ha reso disponibile un aggiornamento per il Media Center di Vista. In particolare, l'update è andato a risolvere una serie di inconvenienti che hanno afflitto gli utilizzatori di Vista Home Premium e Ultimate. Tra i problemi risolti segnaliamo il bloccaggio della riproduzione di alcuni DVD al momento dell'avvio, errori durante la rotazione delle foto, l'assenza dell'immagine anteprima durante le registrazioni TV o un messaggio di "assenza di tuner TV" durante il l'avvio in Autoplay di un DVD.

Con l'occasione questo aggiornamento cumulativo permette ora il funzionamento dei Media Online anche con le versioni a 64bit di Vista con Media Center, nonché la condivisione delle playlist dei filmati con i Windows Media Center Extender e alcuni miglioramenti a livello della gestione della cache di Online Media.

Questi aggiornamento è disponibile via Windows Update, oppure direttamente ai seguenti link: Vista 32bit oppure Vista 64bit

Fonte: Microsoft



Commenti