Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

A Roma arriva VON Italy

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 18 Settembre 2006, all 15:20 nel canale MOBILE

“L'appuntamento è all'Hotel Ergife di Roma tra il 25 e il 26 Ottobre 2006 con Jeff Pulver, guru mondiale del VoIP per discutere di comunicazione delle tecnologie IP”

Roma, 16 Settembre 2006. Roma si candida a diventare la capitale delle telecomunicazioni italiane e ponte naturale verso il mondo telco del bacino mediterraneo, arriva infatti per la prima volta in Italia  VON, il luogo di incontro per l'industria della comunicazione VoIP e IP. Con una storia ormai decennale che nel corso del tempo ha ottenuto crescenti successi VON arriva nel nostro paese  e si pone come il punto di riferimento qualificato per il raggiungimento di due obiettivi: da una parte, sostenere e far emergere i numerosi piccoli e grandi operatori locali che hanno  a disposizione un palco di assoluto rilievo dove presentare la propria offerta di prodotti e servizi VoIP; dall'altra, aprire il mercato italiano e mediterraneo a società estere che potranno trovare un ambiente ricettivo per espandere il proprio business. 

Oltre all’area puramente espositiva, verrà proposta un’impareggiabile agenda di conferenze sul VoIP e sulle tecnologie IP, alla quale parteciperanno i maggior esponenti delle società del settore e che fornirà una panoramica approfondita dello stato dell’arte del mercato e dei suoi sviluppi futuri, mentre varie sessioni didattiche daranno ulteriori opportunità di approfondimento. I lavori si apriranno il  25 ottobre all'Hotel Ergife con una conferenza di Jeff Pulver, il guru mondiale della telefonia su Internet e fondatore di VON , ed andranno avanti anche per il giorno successivo. Partecipare a VON Italy 2006 è gratuito, basta registrarsi al sito www.vonitaly.com , si avrà così  accesso all’area espositiva e alle sessioni di conferenza a entrata libera. E’ inoltre possibile assistere alle sessioni di conferenza a pagamento e ai corsi di formazione acquistando training e conference pass.

Segue elenco dei partecipanti

Abbeynet
AgCOm (Agenzia Garante per le Telecomunicazioni)
AIIP
Alcatel
Alceo - Necsy
Allnet Italia
ANFoV
ANIPA
ASLAN (associaizone ISP spagnoli)
Assintel
Assintel
Assodigitale
Assoprovider
Consorzio VoIPex
CNIPA
Digium-Asterisk
Eicon Networks
Elitel
ETSI (European Telecommunications Standards Insitute)
Free Software Foundation Europe
Guardia Di Finanza
HP
ITU (International Telecommunication Union)
Netcentrex -Comverse
Plantronics
Politecnico di Milano
SPMC
Studio Sarzana
Tiscali International Networks
Università Bocconi

Per informazioni: www.vonitaly.com  e www.von.com



Commenti