Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

A Gennaio arriva Apple iPhone

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 18 Ottobre 2006, all 12:26 nel canale MOBILE

“Si fanno sempre più insistenti le voci riguardo all'uscita del fratellino telefonico dell'iPod. Secondo Appleinsider e Forbes.com, iPhone uscirà a Gennaio 2007”

Cupertino, Ottobre 2006. Se ne parla ormai da qualche mese e in occasione della presentazione dei nuovi iPod, lo scorso Settembre, le chiacchiere si sono trasformate in vere e proprie indiscrezioni. Come accade ormai per qualsiasi prodotto della farm di Cupertino, anche nel caso del nuovo iPhone, il nuovo cellulare marchiato Apple, l'attesa sta diventando spasmodica.

Sia il sito Appleinsider che Forbes.com hanno pubblicato poche ore fa alcune informazioni di prima mano riguardanti il fratello telefonico dell'iPod. Pare infatti, che Apple abbia depositato il marchio iPhone, accompagnando la richiesta di registrazione con la descrizione di un «dispositivo portatile elettronico digitale per inviare e ricevere chiamate telefoniche, fax, mail, e altri dati digitali; MP3 e altri formati audio».

A queste caratteristiche si aggiunge la possibilità di sincronizzare dati con una «stazione remota». A questo punto i siti americani si sono sbilanciati ipotizzando due modelli di telefoni, uno smartphone con connessione WiFi e un telefono tradizionale dalle dimensioni più ridotte.

Nessuna informazione è stata data riguardo al costo dei due nuovi cellulari, ma il "vaticinio" indica Gennaio come mese di uscita di questi due novi oggetti del desiderio.



Commenti