Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

600.000 iPhone 4 ordinati in 24 ore

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 23 Giugno 2010, all 10:28 nel canale MOBILE

“Altro successo planetario in vista per la "mela morsicata"? Stando ai dati di pre-ordini comunicati da Apple, sembrerebbe di sì! Solo negli Stati Uniti e in 24 ore, sono stati ordinati 600.000 iPhone 4. Nei negozi sarà disponibile da domani (non in Italia)”

Apple ha annunciato aver acquisito 600.000 pre-ordini per il suo nuovo smartphone iPhone 4. Tutto ciò in appena 24 ore e solo negli Stati Uniti. Se il buongiorno si vede dal mattino, è facile immaginare che il nuovo telefono touch di Steve Jobs sarà l'ennesimo clamoroso successo commerciale firmato Apple. Oltretutto, Apple ha anche colto l'occasione del comunicato per scusarsi con tutti gli utenti che non sono riusciti a portare a termine l'ordine, causa sovraccarico dei server.

Sappiamo che negli Stati Uniti, gli iPhone 4 sono venduti a 199 dollari (16GB) e 299 dollari (32GB) con obbligo di sottoscrizione di un abbonamento telefonico di 24 mesi, ma per darvi un'idea dei costi ecco i prezzi dei soli terminali in Francia e Gran Bretagna (dove saranno disponibili da domani, insieme alla Germania): 629 Euro per il 16GB e 739 Euro per il 32GB in Francia - 499 Sterline (603 Euro) per il 16GB e 599 Sterline (724 Euro) per il 32GB in Gran Bretagna.

Fonte: Apple



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Fabioloneilboia pubblicato il 23 Giugno 2010, 13:22
Viva la crisi!
Commento # 2 di: ais001 pubblicato il 23 Giugno 2010, 16:22
... e poi se la prendono se si importano gli ifon dagli usa e gli hackano??? con questi prezzi chi è il folle che lo compra???

... io lo prenderei solo se avessi una tariffa onesta di vodafone e se realmente mi servisse, ma tra BB e Nokia ho già 3 cellulari e mi sento un CallCenter ormai
Commento # 3 di: Dadoo pubblicato il 23 Giugno 2010, 16:59
bhe! speriamo quanto meno che calino i prezzi del 3GS .... alternativa comunque valida, quanto meno se si ha un abbonamento con la 3 !!!!

certo che spendere 600 euro per un 3GS e trovarsi dopo 1 anno con il nuovo modello.... bho !!!!!
Commento # 4 di: ais001 pubblicato il 23 Giugno 2010, 17:28
... prodotti di nicchia, caleranno quei 50-70€ e stop... almeno qui da noi.
Commento # 5 di: lillo.sos pubblicato il 23 Giugno 2010, 20:04
Originariamente inviato da: Dadoo
certo che spendere 600 euro per un 3GS e trovarsi dopo 1 anno con il nuovo modello.... bho !!!!!


beh è questa la politica della apple..
Commento # 6 di: Itachi pubblicato il 23 Giugno 2010, 20:30
Originariamente inviato da: Dadoo
bhe! speriamo quanto meno che calino i prezzi del 3GS .... alternativa comunque valida, quanto meno se si ha un abbonamento con la 3 !!!!

certo che spendere 600 euro per un 3GS e trovarsi dopo 1 anno con il nuovo modello.... bho !!!!!


dovresti ringraziare
qualunque altra marca di telefono dopo 2 mesi esce la versione nuova

lamentarsi perchè dell'iphone ne esce 1 all'anno è di quanto piu assurdo potessi dire
Commento # 7 di: stazzatleta pubblicato il 24 Giugno 2010, 00:51
anche in Germania esce oggi, ma solo in abbinamento ad un contratto con T-Mobile. Temo che sia proprio legato al provider senza posibilità di utilizzo ufficiale con altri provider Italiani
Commento # 8 di: Dadoo pubblicato il 24 Giugno 2010, 09:17
Originariamente inviato da: Itachi
dovresti ringraziare
qualunque altra marca di telefono dopo 2 mesi esce la versione nuova

lamentarsi perchè dell'iphone ne esce 1 all'anno è di quanto piu assurdo potessi dire
guarda che nessuno si è lamentato.... anzi, il mio bho! era come dubbio generico considerato il fatto che un pensierino a passare ad iphone l'ho sempre fatto. percui mi sembra più assurda la tua risposta, considerato anche il fatto che per altre marchè eventualmente hai anche diverse alternative come modello. per esempio non devo ncessariamente spendere chissa quanto per un nokia top modello quando ad esempio con un nokia 5800 a 189 euro ho delle valide e buone funzionalità.... spero di aver reso un po' l'idea.

vero' è che comunque apple rappresenta una sorta di mercato a se.... sicuramente di nicchia della cui qualità non si discute.... o si ama o si odia a mio avviso !
Commento # 9 di: GIANGI67 pubblicato il 24 Giugno 2010, 10:12
Giusto,si ama o si odia.
Pero' una cosa e' certa,sono dei geni,dei vincenti assoluti.
Per quel che mi riguarda,dopo la fallimentare esperienza di 3 anni fa(iPhone di importazione USA agli albori)sto ritentando con un 3GS nuovo.Molto bene,anche se quando perde campo in luoghi chiusi poi non lo recupera piu'.