Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Xbox One: in arrivo i 120 fps 1440p/1080p

di Riccardo Riondino, pubblicata il 23 Aprile 2018, alle 11:03 nel canale GAMING

“Con il prossimo aggiornamento di sistema sarà attivo il supporto HFR 120 Hz nei formati Full HD/WQHD, semplificando inoltre la gestione dei filmati, approfondendo le impostazioni per i membri della famiglia e dando la possibilità di riunire giochi e app nei Gruppi ”


- click per ingrandire -

Microsoft ha annunciato le novità introdotte dal prossimo update di sistema per Xbox One, tra le quali spicca il supporto ai 120 Hz. La modalità High Frame Rate sarà disponibile per le risoluzioni 1080p, supportata ad esempio dai TV 4K LG e con monitor WQHD, grazie alla recente introduzione della compatibilità 1440p. Come sempre la priorità verrà data agli utenti Insider, per poi estendere l'aggiornamento a tutti i proprietari di Xbox One.

Miglioramenti in vista anche per la condivisione dei filmati, dove si potranno ritagliare clip all'interno della Guida senza dover passare per Upload Studio. Alcuni tasti della dashboard verranno rimappati per rendere la navigazione più comoda e intuitiva, mentre nuove impostazioni per la famiglia consentiranno una gestione più approfondita dei vari componenti.


- click per ingrandire -

Sarà possibile infine riorganizzare la libreria giochi e le app installate, riunendole a propria discrezione in Gruppi per rendere la navigazione più veloce ed intuitiva.

Per ulteriori informazioni: www.xbox.com/it

Fonte: Everyeye



Commenti