Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sony: nuove promozioni PS4 Pro/PS4 Slim

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Aprile 2017, alle 18:55 nel canale GAMING

Le ultime offerte Sony Interactive Entertainment Italia permettono di acquistare a prezzo speciale, fino al 30 aprile, PS4 Pro e PS4 Slim con un secondo controller DualShock 4 e in bundle con uno o più giochi

- click per ingrandire -

Terminano il 30 aprile 2017, fino ad esaurimento scorte e secondo le disponibilità dei singoli punti vendita, le nuove promozioni Sony Interactive Entertainment Italia. Sarà possibile acquistare a prezzo speciale le console PS4 Pro e PS4 Slim sia in versione standard, con incluso un secondo gamepad, che in bundle con uno o più giochi.


- click per ingrandire -

La prima offerta è attiva solo presso Euronics, e permette di acquistare PlayStation 4 Pro al prezzo consigliato di 399,99€ con due Controller DualShock 4, mentre un secondo bundle include PlayStation 4 Pro + Horizon Zero Dawn al prezzo consigliato di 399.99 euro, offerta valida su Amazon, ePrice e Media World.


- click per ingrandire -

Presso i medesimi store viene offerta PlayStation 4 Slim da 500 GB con un secondo Controller DualShock 4 al prezzo consigliato di 249,99 euro. Infine la PS4 Slim da 1TB è in vendita con due Controller DualShock 4 e un gioco a scelta al prezzo consigliato di 299,99€. L'offerta è valida su Amazon, Euronics, MediaWorld e Unieuro, mentre i titoli a disposizione sono Horizon Zero Dawn, LEGO Dimensions, Uncharted 4 + Rise of the Tomb Raider e Watch Dogs 2.

Per ulteriori informazioni: www.playstation.com/it



Commenti