Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Razer Wildcat, controller Xbox One pro

di Riccardo Riondino, pubblicata il 04 Settembre 2015, all 12:12 nel canale GAMING

“Razer presenta un gamepad per professionisti di eSport, dedicato alla console di ultima generazione di casa Microsoft, un dispositivo da torneo che permette grande controllo e precisione ”

Razer ha presentato il controller per Xbox One Wildcat, un dispositivo per gamer professionisti studiato per offrire il massimo delle prestazioni nei tornei. Il gamepad è dotato di quattro pulsanti multifunzione aggiuntivi, che consentono ai gamer di effettuare il rebind di ogni pulsante per un accesso semplificato. Più leggero del 25% rispetto agli altri controller da torneo, il Razer Wildcat è caratterizzato dalla forma ergonomica, che permette di incrementare la velocità di reazione, e per il pannello di controllo rapido che consente di creare al volo vari profili personalizzati dei pulsanti, dedicati ai diversi giochi.

“Razer Wildcat per Xbox One rappresenta la terza generazione di controller Razer Xbox e il risultato di anni di collaborazione con atleti di eSports su numerosi prototipi”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Il più leggero controller da torneo nella sua classe con pulsanti rimappabili aggiuntivi offre ai gamer un incredibile vantaggio”.

Progettato sulla base dei feedback degli atleti di eSport, il Razer Wildcat assicura una resistenza senza precedenti con gli stick analogici rinforzati in acciaio al carbonio, grilletti in alluminio removibili, oltre a impugnature e cappucci in gomma opzionali per le levette analogiche.

Caratteristiche:

2 bumper dorsali multifunzione Hyperesponse
2 grilletti multifunzione Hyperesponse removibili
4 pulsanti azione ABXY Hyperesponse
Pannello di controllo rapido a 4 pulsanti
Blocchi opzionali del grilletto per fuoco rapido
Porta audio da 3.5 mm per uscita audio stereo e ingresso microfono
Impugnature gommate opzionali
Cappucci opzionali per le levette analogiche
Custodia da trasporto
Cavo in fibra intrecciata leggera da 3 m con connettore Micro-USB
Dimensioni approssimative: 106 mm (lunghezza) x 156 mm (spessore) x 66 mm (altezza)
Peso approssimativo (senza cavo): 260 g

Il Razer Wildcat  sarà disponibile al Prezzo di 179,99 Euro a partire da ottobre 2015

Fonte: AxiCom



Commenti