Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Razer tastiere Cynosa/Cynosa Pro RGB

di Franco Baiocchi, pubblicata il 27 Ottobre 2017, alle 11:32 nel canale GAMING

“Razer annuncia Cynosa e Cynosa Pro, due nuove tastiere entry-level resistenti agli schizzi, con tasti retroilluminati individualmente e illuminazione personalizzabile”

Razer annuncia due new entry nella linea Razer Cynosa Chroma, famiglia di tastiere da gioco dal costo contenuto, complete degli elementi di personalizzazione e immersività richieste dai gamer. Ogni tastiera Cynosa Chroma dispone di tasti morbidi, è resistente ed impermeabile agli schizzi ed offre una retroilluminazione RGB dei singoli tasti grazie alla tecnologia Razer Chroma. La Cynosa Chroma Pro presenta in più, rispetto alla versione base, 24 zone di illuminazione personalizzabili. È inoltre la prima volta che una tastiera Razer viene dotata di un effetto stile “bagliore sottoscocca".

“Razer Chroma è una tecnologia fondamentale nel creare l’esperienza di gioco più immersiva possibile”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Grazie alle tastiere Razer Cynosa e Cynosa Pro, sempre più gamer potranno viverla. Cynosa è la gaming keyboard entry-level più avanzata presente oggi sul mercato”.

Ogni tasto delle Cynosa Chroma e Cynosa Chroma Pro è personalizzabile e retroilluminato individualmente con 16,8 milioni di opzioni di colore. I profili di illuminazione integrati che cambiano in modo dinamico durante il gameplay, possono essere attivati per differenti giochi come “Overwatch,” “Quake Champions,” “Diablo” ed altri. Razer Cynosa Chroma e Cynosa Chroma Pro sono le prime tastiere a interfacciarsi con il software Razer Synapse 3  che consente agli utenti di scegliere i parametri di illuminazione, incluse macro e associazioni di tasti.

Caratteristiche:

  • Tasti morbidi
  • Tasti retroilluminati personalizzabili individualmente
  • Design resistente impermeabile agli schizzi
  • Rollover da 10 tasti con anti-ghosting
  • Retroilluminazione Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili
  • Compatibilità Razer Synapse
  • Tasti completamente programmabili con registrazione macro on-the-fly
  • Modalità gaming
  • Ultrapolling 1000 Hz
  • Razer Chroma Underglow con 24 zone personalizzabili (solo Cynosa Pro)

La Razer Cynosa è già disponibile su razerzone.com e sarà disponibile worldwide a partire dall'ultimo trimestre 2017 ad un prezzo di 69,99 euro. La Razer Cynosa Pro è già disponibile esclusivamente nel Razerstore ad un prezzo di 89,99 euro.

Per maggiori info: www.razerzone.com/gaming-keyboards-keypads/razer-cynosa-chroma

 



Commenti