Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Razer: OSVR Hacker Dev Kit v1.3

di Franco Baiocchi, pubblicata il 26 Ottobre 2015, all 16:22 nel canale GAMING

“Razer annuncia la possibilità di preordine per l'OSVR Hacker Dev Kit v1.3, display “head mounted” per la produzione di realtà virtuale soprattutto a scopo di sviluppo”

L’OSVR Hacker Development Kit (v.1.3), un display “head mounted” per la produzione di realtà virtuale, è disponibile da oggi in pre-ordine. Si tratta del primo headset per la realtà virtuale di OSVR venduto al grande pubblico, oltre che agli sviluppatori. OSVR è un ecosistema studiato per stabilire uno standard aperto che consenta a dispositivi di input, output e giochi di realtà virtuale di fornire la migliore esperienza possibile e che riunisce sviluppatori e gamer in un’unica piattaforma.

Caratteristiche

  • Frontalino IR che fornisce informazioni di posizione con monitoraggio a 360 gradi. Viene fornito con una telecamera a infrarossi che opera a 100Hz.
  • Sensori integrati: accelerometro, giroscopio e bussola. USB 3.0 esterno per il collegamento di accessori aggiuntivi e due ulteriori connettori USB 3.0  per espansione interna

  • Schermo silver OLED da 5,5 pollici e frequenza di refresh di 120Hz, progettato appositamente per realtà virtuale, con risoluzione Full HD ed una densità di pixel di 401 PPI a 60 fps.

  • Codec audio Sorround integrato


L’OSVR Hacker Development Kit è in vendita a 349,99 euro a partire dal 26 ottobre, 2015.

Per maggiori info: www.razerzone.com

 



Commenti