Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PS4: l'interfaccia in un video

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 18 Giugno 2013, all 11:43 nel canale GAMING

“Sony ha rilasciato un trailer che mostra parte dell'interfaccia della nuova e attesa console PlayStation 4. Un filmato che consente di scoprire anche parte delle funzionalità di "condivisione" della nuova console”

Sony Computer Entertainment ha rilasciato un nuovo filmato dedicato alla sua attesa console PlayStation 4. Il nuovo trailer ufficiale svela finalmente parte dell'interfaccia durante l'uso e relative funzionalità. In particolare è possibile scoprire "lo scambio di messaggi", "l'aiuto tra utenti", "la condivisione di filmati", "la connettività con altri dispositivi" e "il download remoto". Ricordiamo che la PS4 è attesa per fine anno ad un prezzo annunciato di 399 Euro.

Di seguito il trailer:



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: John B pubblicato il 18 Giugno 2013, 12:56
WOW
La xbox 360 fa molto di più !
Commento # 2 di: stazzatleta pubblicato il 18 Giugno 2013, 13:21
carino, troveremo il tempo per fare dell'altro?
Commento # 3 di: Fabioloneilboia pubblicato il 18 Giugno 2013, 13:48
Impressionante la velocità con cui si passa da una cosa all'altra, potere della super ram.
Sono features accessorie e mi interessano poco, ma pare funzionino benissimo.
Commento # 4 di: sigpilu pubblicato il 18 Giugno 2013, 14:28
chissà se anche questo è un filmato tarocco come tutto ciò che Sony e Microsoft hanno presentato all'E3 (girava TUTTO su PC tramite devkit...)
Commento # 5 di: Neo81 pubblicato il 18 Giugno 2013, 14:30
tipa

Incredibile si!! è veramente impressionante la potenza di questa console!! talmente potente, che il ragazzo fa colpo con la tipa mandandogli un video dove lui sta giocando a videogames!! se lo potessero fare anche le altre console, le ragazze ti manderebbero a ca..re!...ma con la play!!!
Commento # 6 di: amd-novello pubblicato il 18 Giugno 2013, 15:31
Originariamente inviato da: John B;3898948
WOW
La xbox 360 fa molto di più !


come no...


cmq uno deve vivere nella catapecchia per permettersi i nuovi giochi? mi sembra quello il messaggio
Commento # 7 di: astrea pubblicato il 18 Giugno 2013, 18:26
si ma con la velocità della nostra adsl sarà la stessa cosa?....
Commento # 8 di: Kust0r pubblicato il 19 Giugno 2013, 01:37
Sii, tutti a comprare la ps4, che si acchiappano più biondine!

Originariamente inviato da: sigpilu;3899034
chissà se anche questo è un filmato tarocco come tutto ciò che Sony e Microsoft hanno presentato all'E3

Onestamente non ci vedo nulla di scandaloso fin quando i prodotti finali faranno tutto quello che è stato mostrato.