Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Netgear al torneo "League of Legends"

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Febbraio 2015, all 02:23 nel canale GAMING

“Il 21 e 22 Febbraio a Verona, presso la Fiera Model Expo Italy, i prodotti Netgear garantiranno la connettività al torneo di League of Legends, per un gaming ad alte prestazioni. ”

Netgear partecipa come partner tecnico al torneo di League of Legends, organizzato all’interno della Fiera Model Expo Italy di Verona da Videogames Party, il progetto nato per offrire ai videogiocatori italiani la possibilità di provare in anteprima i videogames del momento, e testare le proprie abilità in tornei a premi con iscrizione gratuita aperta a tutti. Si tratta della seconda partecipazione di Netgear come sponsor tecnico del Videogames Party, dopo quella di Milano, svoltosi tra dicembre 2014 e gennaio 2015, che ha visto protagonisti ben 30.000 visitatori e 15.000 gamer impegnati nei diversi tornei.

Dopo il grande successo dell’evento milanese, sabato 21 e domenica 22 febbraio, una location di 300 mq ospiterà il torneo di League of Legends, dove i migliori player si affronteranno per vincere fantastici premi. Per l’occasione, sarà allestita una arena con 20 PC e 30 postazioni da gioco console, per regalare ai partecipanti sfide emozionanti. Per garantire un gioco fluido e senza interruzioni, Netgear allestirà una rete LAN di ultima generazione. Il team vincitore si aggiudicherà 6 modem router Netgear con connettività AC D6200, caratterizzati da velocità wireless Gigabit di ultima generazione e Dual Band simultaneo per lo streaming HD e il gaming online.

www.netgear.it

Fonte: Meridian Communications



Commenti