Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Mouse Razer Abyssus Essential Chroma

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Aprile 2018, alle 08:54 nel canale GAMING

“Razer presenta il modello entry level con illuminazione a 16,8 milioni di colori, dotato di sensore ottico da 7200 DPI, tre tasti Razer Hyperesponse programmabili, design ambidestro e ulteriori opzioni di personalizzazione con il configuratore cloud based Razer Synapse ”


- click per ingrandire -

Razer annuncia la disponibilità a livello mondale del mouse gaming Abyssus Essential, distribuito in Cina con il nome di Razer Jugan. Successore del Razer Abyssus V2, è un mouse ambidestro dotato di tre tasti meccanici Razer Hyperesponse programmabili individualmente, garantiti per 10 milioni di click. Il sensore ottico ha una capacità di tracciamento di 7200 DPI. L'Abyssus Essential dispone dell'illuminazione Chroma personalizzabile a 16,8 milioni di colori con effetti interattivi per il gaming.


- click per ingrandire -

Per la prima volta in un mouse Razer la luce si diffonde dall'estremità inferiore per illuminare la superficie di appoggio. Ulteriori opzioni di configurazione sono disponibili utilizzando il software cloud-based Razer Synapse.


- click per ingrandire -

L'Abyssus Essential completa la gamma di periferiche Chroma entry-level, che comprende anche la tastiera Razer Cynosa Chroma e il tappetino per mouse Goliathus Chroma.

Il mouse Razer Abyssus Essential è disponibile al prezzo di 49,99€

Fonte: AxiCom



Commenti