Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Monitor LG HFR a Videogames Party Tour 2018

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Aprile 2018, alle 11:12 nel canale GAMING

“In qualità di sponsor dell'evento che prende il via oggi a Sesto San Giovanni, LG ha allestito diverse postazioni dove si potranno provare nuovi titoli e partecipare a dei tornei, dotate dei nuovi monitor gaming HFR presentati a IFA 2017 ”


- click per ingrandire -

LG Electronics è sponsor di Videogames Party Tour 2018, l’evento arrivato alla sua dodicesima edizione che prende il via al Centro Commerciale Sarca di Sesto San Giovanni (MI) dal 27 al 29 aprile, proseguendo per tutto il corso dell'anno. Sarà possibile provare le ultime novità e disputare tornei sfruttando le postazioni per il gioco libero, dotate dei nuovi monitor LG gaming 32GK850G e 27GK750F, svelati a IFA 2017 e appena introdotti nel mercato italiano.


- click per ingrandire -

Il primo adotta un pannello da 32" 1440p a 144Hz, elevabile tramite overclock fino a 165 Hz. La fluidità e la nitidezza nei movimenti rapidi sono assicurate dalla tecnologia Nvidia G-Sync, abbinata al sistema Sphere Lighting, una illuminazione ambientale variabile in funzione delle immagini che aumenta l'immersività e riduce l'affaticamento visivo. Le funzioni Black Stabilizer e Dynamic Action Sync assicurano visibilità in ogni condizione di luminosità e riducono l'input lag. La semplicità di installazione è garantita dal supporto "one-click" senza viti o utensili, che consente di regolare facilmente altezza, rotazione e inclinazione.


- click per ingrandire -

Nel monitor Full HD 27GK750F la frequenza di aggiornamento sale a 240Hz con un tempo di risposta di 1ms. Il trattamento delle immagini è affidato alle tecnologie Motion Blur Reduction, AMD FreeSync, Black Stabilizer e Dynamic Action Sync. Il sistema Crosshair permette di mantenere il bersaglio sempre al centro dello schermo nei titoli FPS.

«I nuovi monitor di LG sono caratterizzati da elevate prestazioni tecniche che assicurano un’eccellente gaming experience e caratteristiche di gioco ancora più coinvolgenti» dichiara Nicola Micali, Business Solutions Product & Marketing Manager di LG. «In LG Electronics vogliamo rispondere nel miglior modo possibile alle richieste dei gamers, sempre esigenti e alla ricerca di performance perfette. È importante per LG, infatti, garantire soluzioni innovative e al passo con i desideri degli utenti, anche soddisfando il loro bisogno di formati e tecnologie differenti, per offrire ai videogamer un’esperienza unica».

Fonte: MSL



Commenti