Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Logitech G610 Orion Brown/Red

di Riccardo Riondino, pubblicata il 17 Marzo 2016, all 10:30 nel canale GAMING

“Da Logitech G due tastiere gaming full size con switch meccanici MX Cherry, illuminazione RGB personalizzabile, controlli multimediali integrati, inclinazione variabile a tre posizioni e rollover a 26 tasti ”


- click per ingrandire -

Logitech amplia la gamma di tastiere gaming meccaniche con i due nuovi modelli G610 Orion Brown e G610 Orion Red. Caratterizzate da switch meccanici Cherry MX, da un’illuminazione RGB personalizzabile e tasti media dedicati, le innovative tastiere Logitech G full size, integrano un design originale con tecnologie e materiali di elevata qualità.

“Gli appassionati sono alla ricerca di diverse opzioni”, dichiara Ujesh Desai, Vice President and General Manager of Gaming di Logitech. “Le nostre nuove Orion G610 assicurano un design pulito e sofisticato oltre a un’ampia scelta di tipologia di switch meccanici”.

La precisione ingegneristica delle nuove Logitech G610 è evidenziata anche dalla cura dei dettagli, come la trama delle impronte digitali e il resistente cavo intrecciato. Considerati gli standard di mercato per le tastiere meccaniche, gli switch Cherry MX assicurano fino a 50 milioni di pressioni e la massima precisione e reattività per qualsiasi esperienza di gioco. Oltre alla silenziosità, i Cherry MX Brown sono caratterizzati da un innesco facile e maggiore resistenza nel punto medio, garantendo un feedback immediato nell'utilizzo. Gli switch Cherry MX Red hanno invece una pressione lineare, così che i punti di attivazione e di rilascio siano sullo stesso livello e pronti per un attacco rapido.

Utilizzando Logitech Gaming Software (LGS) è possibile selezionare e personalizzare ogni singolo tasto per abbinarlo allo stile, al sistema e all’ambiente, oppure programmare lo spegnimento degli effetti luminosi. Si possono inoltre sincronizzare gli effetti con altri modelli Logitech G per ottenere un risultato omogeneo, mentre i tasti possono essere contrassegnati per colore in modo da tenere traccia di alcuni comandi e cambiare le sfumature per abbinarle alla configurazione.

I controlli media possono essere usati per avviare, mettere in pausa ed eliminare l’audio dei contenuti audio/video, oltre a controllare le tracce di sottofondo senza interrompere il gioco. E’ possibile utilizzare la rotella per regolare il volume o saltare alla canzone successiva premendo semplicemente un tasto. Grazie a LGS è possibile personalizzare ad esempio i titoli preferiti con i tasti macro custom da F1 a F12, controllare l’illuminazione RGB sui tasti individuali e determinare quali pulsanti sono disattivati quando si passa alla modalità Game Mode. Possono essere inoltre regolate su tre inclinazioni e dispongono di rollover a 26 tasti 

Logitech G610 Orion Brown e G610 Orion Red saranno disponibili a partire da fine marzo nei migliori negozi di elettronica di consumo e online su Amazon.it a un prezzo suggerito al pubblico di 139,00 Euro IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni: www.logitech.com/it-it

Fonte: Imageware



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 17 Marzo 2016, 11:21
Belle!!

LO so che il wireless col gaming c'entra poco. Ma fosse stata wireless la avrei considerata.

Io la devo mettere e togliere dalla scrivania per non lasciarla in balia dei criaturi che hanno già rotto una logitech 800

Se non la dovessi togliere di continuo, era questa la mia nuova tastiera

walk on
sasadf
Commento # 2 di: AlbertoPN pubblicato il 17 Marzo 2016, 11:36
http://www.lindy.it/Switch-KM-Wirel...04&pi=32164

così ti passa la paura Salvatore