Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Logitech G Pro Gaming Mouse

di Riccardo Riondino, pubblicata il 22 Agosto 2016, all 09:45 nel canale GAMING

“Sviluppato per i videogiocatori professionisti, il nuovo mouse del produttore svizzero è dotato di sensore ottico avanzato, sistema di tensione con tasto a molla metallica, memoria integrata per funzionare anche senza driver e un design confortevole, durevole e leggero”


- click per ingrandire -

Logitech presenta il nuovo G Pro Gaming Mouse, disegnato appositamente per gli atleti di eSports, che abbina la sagoma professionale del modello Logitech G100s alla velocità, precisione e reattività del G303.

"Il vantaggio di lavorare con i professionisti di eSport è che esprime chiaramente quello che vogliono e, cosa più importante, quello che a loro non piace", dichiara Ujesh Desai, Vice Presidente e General Manager del gaming di Logitech. "Il nostro nuovo mouse Logitech G Pro Gaming riunisce le caratteristiche più amate dai giocatori di eSport del modello G100s e del modello G303 e le riunisce in un unico mouse che siamo certi soddisferà i loro standard".

"Competere ai livelli più alti richiede un mouse ben realizzato" aggiunge Tyler "Skadoodle" Latham di Cloud 9 CS: GO "Dopo aver lavorato a stretto contatto con Logitech e dopo test approfonditi, posso dire che il nuovo modello Pro Gaming è il mio preferito. Con la sua forma confortevole e il suo sensore top-of-the-line, non avrò problemi ad eliminare i nemici".

Il sensore PMW3366 si caratterizza per un livello di precisione tra i migliori sul mercato, garantendo movimenti fluidi nell'intero range di sensibilità (200-12.000 DPI). Il sistema di tensione a molla metallica riduce la forza necessaria per azionare i i tasti destro e sinistro, migliorandone la reattività e l'affidabilità. La superficie superiore presenta uno speciale rivestimento per migliorare la durata e la presa, mentre i pulsanti sinistro e destro sono stati testati per superare i 20 milioni di click - l'equivalente di un training di gioco di 10 ore al giorno per la durata di due anni.


- click per ingrandire -

Il dispositivo inoltre offre sei tasti programmabili e un'illuminazione RGB personalizzabile a 16,8 milioni di colori. Per semplificare la configurazione, il Logitech G Pro Gaming è dotato di memoria interna, che consente di salvare impostazioni quali DPI, assegnazioni dei pulsanti e le opzioni di illuminazione senza doversi preoccupare di affinare il set up.

Il Logitech G Pro Gaming sarà disponibile da settembre 2016 al prezzo consigliato di 81,99€.

Fonte: Imageware



Commenti