Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Classici Nintendo Wii su Nvidia Shield

di Riccardo Riondino, pubblicata il 07 Dicembre 2017, alle 16:01 nel canale GAMING

“Promuovendo il lancio della propria console in Cina, la casa americana ha stretto una partnership con la "grande N" per il porting 1080p di titoli come New Super Mario Bros o The Legend of Zelda: Twilight Princess, che in futuro si estenderà ad altri classici Wii e GameCube”

In occasione del debutto sul mercato cinese di Nvidia Shield TV, è stato annunciato che una selezione di titoli Nintendo Wii e GameCube saranno giocabili sulla console/media streamer della casa americana. I primi titoli disponibili sono New Super Mario Bros. Wii, PUNCH-OUT!! e The Legend of Zelda: Twilight Princess, ma arriveranno presto altri classici come Super Mario Galaxy e forse anche Metroid Prime.

Ogni titolo è scaricabile a circa 10 US $, mentre Nvidia Shield è stata lanciata all' equivalente di 227 US $. I titoli sono stati ottimizzati per l'hardware Shield e girano alla risoluzione di 1080p. Al momento sembra che questa possibilità sia riservata esclusivamente al mercato cinese, anche se non si può comunque escludere che in futuro venga esportata in altre zone.



Commenti