Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Atari VCS Tribute Edition

di Riccardo Riondino, pubblicata il 21 Giugno 2018, alle 11:16 nel canale GAMING

“Identica alla non più disponibile Collector's Edition a meno del numero di serie, la nuova versione di Atari VCS può essere prenotata su Indiegogo con o senza joystick e controller”


- click per ingrandire -

La campagna Indiegogo di Atari VCS ha superato le più rosee previsioni, raccogliendo finora poco meno di 3 milioni di dollari. Con un obiettivo di 100.000 US $, i 6000 esemplari della Collector's Editions, la più simile al modello originale per via degli inserti in legno, sono andati esauriti in breve tempo. In alternativa c'è però ora la possibilità di ordinare la Tribute Edition, identica alla Collector tranne per il numero di serie.

La nuova versione è stata messa in vendita con un leggero sovrapprezzo, richiedendo 380 US $ per il bundle "Tribute Edition All In" con joystick e controller, contro i 340 $ dell'equivalente edizione Collector. Dotata di una GPU AMD custom, Atari VCS supporterà la risoluzione 4K/60 Hz con HDR e offrirà titoli moderni così come una selezione di oltre 100 giochi classici preinstallati. Per le consegne bisognerà però attendere fino al mese di luglio 2019.

Fonte: CNET



Commenti