Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

App Hulu per Nintendo Switch USA

di Riccardo Riondino, pubblicata il 16 Novembre 2017, alle 12:20 nel canale GAMING

“La console ibrida della casa di Kyoto accoglie per la prima volta un servizio streaming, offrendo sia trasmissioni live che contenuti on demand, aprendo forse la strada all'arrivo su Switch di ulteriori piattaforme”

Con la pubblicazione dell'app Hulu negli Stati Uniti di alcuni giorni fa, debutta su Nintendo Switch il primo servizio streaming. L'applicazione viene rilasciata nella versione completa, fornendo l'accesso ai contenuti VOD così come la TV dal vivo.

"Siamo molto orgogliosi di annunciare che Hulu è il primo servizio di intrattenimento in streaming negli Stati Uniti a debuttare su Nintendo Switch! A partire da oggi, gli abbonati Hulu potranno utilizzare il loro Nintendo Switch per assistere in streaming a tutti i loro programmi TV preferiti, sia a casa che in viaggio ", ha dichiarato Richard Irving, VP of Product di Hulu.

Al momento il servizio non è disponibile in Italia, né ci sono indicazioni che Amazon, Netflix, YouTube o altre piattaforme possano seguire l'esempio di Hulu. Tuttavia il suo arrivo su Switch potrebbe indicare dei cambiamenti nel prossimo futuro. Nintendo infatti ha promesso di aumentare il numero delle app disponibili per la propria console ibrida, della quale ha già venduto globalmente 7,6 milioni di unità e si aspetta di arrivare a quota 14 milioni entro aprile 2018.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti