Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cuffie gaming magnetoplanari Audeze Mobius

di Riccardo Riondino, pubblicata il 23 Marzo 2018, alle 10:38 nel canale GAMING

“Preordinabili su Indiegogo, le nuove cuffie gaming del produttore americano, utilizzabili anche in modalitą wireless, dispongono di riduzione del rumore attiva, adottando la tecnologia magnetoplanare tipica dell'audio hi-end, integrandola con diverse tecnologie per migliorare l'esperienza di gioco ”


- click per ingrandire -

Audeze ha lanciato sulla piattaforma Indiegogo le cuffie gaming Mobius, caratterizzate dalla tipologia magnetoplanare di solito impiegata nell'audio hi-end. Non mancano allo stesso tempo tecnologie per migliorare l'esperienza di gioco, come il tracking 3D per i movimenti della testa, la simulazione ambientale, la localizzazione delle fonti sonore e le modalità virtual surround 7.1.


- click per ingrandire -

È possibile utilizzarle anche in wireless, grazie al modulo Bluetooth LDAC a triplo bit-rate con autonomia di 10 ore in mobilità. Il cavo è removibile, così come il microfono, dotato di riduzione del rumore e di controllo separato del volume. Il sistema è di tipo chiuso circum-aurale, con cuscinetti in memory foam e trasduttori da 100mm.

Il prezzo attuale è di 269 US $, a fronte di un valore commerciale stimato di 399 US $, con consegna prevista per il mese di luglio.

Per ulteriori informazioni: www.audeze.com

Fonte: What Hi-Fi



Commenti