Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Yamaha Music Play: audio Wi-Fi iOS e Android

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 06 Dicembre 2011, alle 10:40 nel canale DIFFUSORI

“La casa nipponica aggiorna la propria applicazione "telecomando" AV Controller per dispositivi iOS e Android dotandola ora di funzionalità Music Play che consente l'invio in streaming Wi-Fi dei brani musicali in stile AirPlay di Apple”

Volendo riassumere la funzionalità di Music Play, potremmo chiamarla l'AirPlay "Made in Yamaha" compatibile sia iOS che Android. La nuova funzionalità è stata integrata all'interno dell'applicazione "telecomando" AV Controller, che consente di controllare da dispositivi iOS e Android numerosi sinto-amplificatori e lettori Blu-ray del marchio nipponico. La nuova funzionalità consente di accedere a tutta la musica caricata nel vostro dispositivo e di inviare in streaming Wi-Fi i brani al sinto-amplificatore Yamaha compatibile.

E' inoltre possibile modificare le playlist direttamente dall'applicazione, visualizzare le informazioni relative al brano ed eventualmente caricare la copertina dell'album riprodotto. L'applicazione è gratuita e la funzionalità Music Play compatibile con i modelli RX-V1067/2067/3067, RX-V671/771 e RX-A810/1010/2010/3010.

Fonte: Yamaha Corp.



Commenti