Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Wasabi Rock da Audiophile Club

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 27 Novembre 2009, all 11:10 nel canale DIFFUSORI

“Domani, Sabato 28 Novembre, presso il punto vendita Audiophile Club a Follonica, sarà presentato il CD "Wasabi Rock Festival 2009" che sarà riprodotto attraverso un sistema audio di riferimento”

Sabato 28 Novembre a partire dalle ore 16, presso Audiophile Club nella zona Industriale di Follonica, sarà presentato ufficialmente il CD Audio registrato in presa diretta lo scorso Agosto, durante lo svolgimento della quinta edizione della kermesse musicale Wasabi Rock Festival 2009, che ha visto protagoniste 6 band emergenti della toscana.

Il CD, prodotto in collaborazione tra il Comune di Scarlino, Wasabi magazine, Firstline Studio e Centro Didattico Musicale Rockland, registrato presso gli studi Firstline di Follonica, contiene brani inediti eseguiti sul palco allestito ai piedi del Castello di Scarlino, dai 6 gruppi scelti dall’organizzazione: Canterbury Thanes di Grosseto, Crystal Crash di Firenze, Khimera di Riotorto, Kokoa di Follonica, Maniscalco Maldestro di Volterra e Nhorizon di Scarlino.

Sarà possibile ascoltare le note attraverso i fantastici impianti messi a disposizione da Audiophile Club, che è stato anche prezioso partner della manifestazione. A corredo dell’evento, sarà allestita una mostra con le migliori fotografie che hanno catturato tutte le emozioni della giornata, dai preparativi del soundcheck, agli sguardi coinvolti del pubblico, alle magiche sensazioni degli artisti durante l’esibizione. Scatti eseguiti dal fotografo Guido Tamburo di Grosseto.

Saranno presenti alla presentazione ufficiale anche tutti i componenti dei gruppi protagonisti, oltre agli organizzatori che saranno felici di offrire a tutti i presenti un cocktail di benvenuto. L’evento è ad ingresso gratuito e costituisce sicuramente una possibilità per ascoltare musica inedita ed interessante con l’ausilio di impianti audio eccellenti. Per maggiori informazioni:

www.audiophileclub.it/audiophile_club_presenta_il_cd_del_wasabi_rock_fes.html



Commenti