Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Totem Acoustics Kin Mini Flex LCR

di Riccardo Riondino, pubblicata il 29 Novembre 2016, all 15:32 nel canale DIFFUSORI

“È disponibile anche in Italia lo speaker compatto ultra-flessibile del brand canadese, indicato per tutti i canali frontali LCR e caratterizzato da una libertà di posizionamento in ambiente praticamente illimitata ”


- click per ingrandire -

Il sistema di altoparlanti Totem Acoustics Kin Mini Flex è un diffusore due vie ultra compatto utilizzabile per tutti i canali frontali LCR, che espande ulteriormente la versatilità di utilizzo in ambiente del predecessore Kin Mini. Può essere infatti installato molto in alto o in prossimità del pavimento, anche in configurazioni asimmetriche e poggiando in orizzontale, verticale o addirittura rovesciato se posto vicino al soffitto. Il montaggio a parete prevede una distanza minima di 5 cm, mentre tra i due diffusori deve essere lasciato uno spazio compreso tra circa 15 e 609 cm.


- click per ingrandire -

Con due medio-bassi da 10cm in resina fenolica honeycomb con cestelli in lega e un tweeter soft dome da 19mm, il sistema offre anche un'efficienza piuttosto elevata rispetto alle dimensioni, pari a 89dB/W/m, con risposta 100÷40 kHz ± 2 dB se installato nelle condizioni ideali. Il cabinet presenta un baffle frontale inclinato dal design leggermente irregolare, la cui profondità è compresa tra 9,5 e 11,2 cm.

Fornito con griglia magnetica e quattro piedini isolanti, il Totem Kin Mini Flex è disponibile con finitura satinata bianca o nera al prezzo di listino di 551,00€ per singolo diffusore.

Per ulteriori informazioni: www.hifiunited.it



Commenti