Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Torino: evento Taxivision 25 e 26 Marzo

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 21 Marzo 2011, all 23:58 nel canale DIFFUSORI

“Audio Natali & Taxi Vision, con la partecipazione di Marco Cicogna e Marco Benedetti di Audio Review e Gian Luca Di Felice di AV Magazine, invitano tutti gli appassionati venerdì 25 e sabato 26 Marzo”

Audio Natali & Taxi Vision, con la partecipazione di Marco Cicogna e Marco Benedetti di Audio Review e Gian Luca Di Felice di AV Magazine, invitano tutti gli appassionati all’evento che si terrà presso la sede storica del punto vendita di Torino nei giorni Venerdì e Sabato 25 e 26 Marzo.

L'impianto in dimostrazione sarà composto nel modo seguente:

- Pre phono Audio Research Reference Phono 2
- Pre Audio Research Reference Anniversary Ed.
- Lettore CD Audio Research Reference CD8
- Giradischi EAT Forte con braccio Ikeda 12”
- Testina phono MC Koetsu Red T
- DAC usb Ayre QB-9 24/192 Khz
- Finali mono Audio Research Reference 610T
- Diffusori Wilson Audio Sophia 3
- Cavi di collegamento Transparent Cable OPUS

Nella mattinata di Sabato, dalle 10:00 alle 13:00 Marco Cicogna e Gian Luca Di Felice metteranno a dura prova l'impianto in dimostrazione con una selezione di brani musicali, sia da media CD Audio che con musica liquida ad alta risoluzione. Il Sabato pomeriggio, dalle 16:00 alle 18,00, Marco Benedetti chiuderà la manifestazione con il “Walzer Delle Testine”.

Per maggiori informazioni:

Taxi Vision
Via Verdi, 21
10124 Torino (TO)
Tel. 011-882185
www.taxivision.it - taxivision@taxivision.it

Le sessioni d’ascolto saranno a numero chiuso per cui consigliamo di prenotarsi con anticipo.



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Darklines pubblicato il 22 Marzo 2011, 07:54
Ciao a tutti,
credo che andrò all'incontro. Chi ci sarà?
Commento # 2 di: tmac22 pubblicato il 22 Marzo 2011, 09:48
Ho avuto il piacere di parlare qualche minuto con il (uno dei) titolari del negozio qualche mese fà.

Credo di non aver mai visto tanta maleducazione e spocchia.

Abito in centro a Torino, vicino al suddetto negozio e sicuramente non ci metterò più piede neanche per acquistare una lampadina
Commento # 3 di: box98000 pubblicato il 22 Marzo 2011, 11:17
Purtroppo è una osservazione che ho già sentito più volte. Peccato visto che sono parecchio forniti ed il negozio è molto vasto ma l'educazione probabilmente non è il loro forte, soprattutto il modo in cui si pongono quando gli esponi una tua opinione non in esattamente linea con le loro.
Anche io ci ho provato (volevo acquistare una volta dei diffusori e recentemente un ampli stereo, spese comunque sempre superiori ai 1000 Euro) ma ho avuto due esperienze personali pessime e sicuramente non acquisterò nulla da loro, fosse il negozio più economico del mondo (che al contrario, non lo è.
Commento # 4 di: marione61 pubblicato il 22 Marzo 2011, 11:46
non avendo mai avuto modo di confrontarmi con altri potenziali utenti, pensavo di essere io un caso isolato ma a quanto vedo non è così.
non posso che stra-confermare quanto scritto sopra...
per fortuna che ci sono tanti altri negozi in giro...
ciao.
Commento # 5 di: Darklines pubblicato il 22 Marzo 2011, 12:14
Originariamente inviato da: tmac22
Credo di non aver mai visto tanta maleducazione e spocchia.


Ed anche la loro preparazione lascia molto a desiderare ... ai tempi del kuro 9g, essendone interessato all'acquisto(acquisto poi mancato per altre ragioni) andai a sondare il terreno e quando chiesi dei krp manco sapevano cosa fossero.
E poi volevano rifilarmi loewe e bang olufsen ... :|

Comunque l'evento in se è ottimo. Poi ovvio che se è uno è interessato all'acquisto si rivolge verso altri lidi.
Commento # 6 di: tmac22 pubblicato il 22 Marzo 2011, 12:36
Sapevo di non essere l unico a pensarla cosi'. Abito in zona da anni e le voci corrono velocemente.
Commento # 7 di: massimoan pubblicato il 22 Marzo 2011, 21:13
Purtroppo non posso far altro che confermare: maleducazione imperante e pressochè nulla preparazione.
Il negozio ha il pregio di avere esposizione di numerosi prodotti, ma a causa di quanto detto prima sono ormai anni che non metto più piede li. Nè mai lo farò!