Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Top Audio & Video: 18-21 Settembre

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 01 Febbraio 2008, all 13:45 nel canale DIFFUSORI

“L'Apaf ci ha appena comunicato le date ufficiali del prossimo Top Audio & Video Show che si terrà come al solito all'interno dell'ATA Hotel Quark a Milano, dal 18 al 21 Settembre 200”

Milano, 1 Febbraio 2008. L'APAF, l'Associazione per la Promozione dell'Alta Fedeltà, ha appena annunciato le date ufficiali per il prossimo Top Audio & Video Show di Milano, la fiera di riferimento in Italia per l'Audio e Video di qualità.

Dopo la cancellazione della data Romana per i problemi segnalati in questa notizia, la prossima edizione si terrà come già segnalato a Milano, all'interno dell'ATA Hotel Quark in via Lampedusa 11A, dal 18 al 21 Settembre 2008.

La redazione di AV Magazine sarà presente anche per la prossima edizione con numerose ed importanti iniziative che saranno rivelate nel corso delle prossime settimane. Per ulteriori informazioni su espositori ed eventi correlati, vi consigliamo di tenere d'occhio il sito ufficiale.

Per maggiori informazioni: www.topaudio.it



Commenti (29)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: maurocip pubblicato il 01 Febbraio 2008, 14:47
Ok, ci siamo....
cominciamo ad organizzarci

popolo della cipmobile, manifestatevi!!!!
Commento # 2 di: GIANGI67 pubblicato il 01 Febbraio 2008, 14:55
Quest'anno vengo,non sono incinto
Commento # 3 di: spidertex pubblicato il 01 Febbraio 2008, 15:14
mai dire mai, mancano + o - nove mesi al TAV....
Commento # 4 di: Marco75 pubblicato il 01 Febbraio 2008, 15:20
Non vedo l' ora ... mi farebbe piacere girare insieme a voi e per scambiare opinioni con voi espertoni.
Commento # 5 di: tuvoc pubblicato il 01 Febbraio 2008, 15:42
Non vedo l'ora!
Peccato per l'edizione romana!
Commento # 6 di: babbomati pubblicato il 01 Febbraio 2008, 17:04
COMPARATIVA!

Questa volta non può mancare una bella comparativa di vpr full hd, vero?!? Il tempo c'è.........
Commento # 7 di: jupiterinmind pubblicato il 01 Febbraio 2008, 17:23
Mauro, quest'anno l'organizzazione della Cipmobile parte davvero in anticipo!
Speriamo solo che il Tav sia meglio di quello appeno passato.
Saluti.
Commento # 8 di: Roberto M pubblicato il 01 Febbraio 2008, 22:56
Prima c'è Monaco a maggio che dicono sia anche molto meglio !
Anche se purtroppo è più lontano.
Commento # 9 di: Brigno pubblicato il 02 Febbraio 2008, 08:15
Quasi sicuramente ci andrò...speriamo sia migliore dell'anno scorso .

Spero che il buon Emidio ci prepari qualche cosa di bello !

Mi piacerebbe un bel confronto di tecnologie (LCD, PLASMA e VPR) magari con prodotti di prezzo simile e di alto livello.
Commento # 10 di: marcello1963 pubblicato il 02 Febbraio 2008, 13:45
ciao bene non vedo l ora. speriamo di non avere problemi di lavoro .
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »