Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TomTom Navigator 6

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 31 Agosto 2006, all 08:51 nel canale DIFFUSORI

“La nuova serie TomTom ONE sarà disponibile da metà settembre in Europa, avrà un prezzo iniziale di 299 Euro per arrivare fino a 399 Euro; in attesa anche il software Navigator 6”

Amsterdam Agosto 2006.  La società olandese specializzata in sistemi di navigazione TomTom ha annunciato ieri il lancio di una serie di nuovi prodotti, potenziando così la sua gamma di apparecchi per la navigazione in automobile disponibili in Europa e Nord America.

Due le principali novità  che equipaggeranno le nostre automobili il prossimo autunno: la nuova serie TomTom ONE, che offre due modelli con scelta di mappe regionali ed europee e disponibile da metà settembre in Europa e che avrà un prezzo compreso tra 299 e 399 Euro.

Per il mese di Settembre è attesa anche la nuova versione di TomTom Navigator, giunto ormai alla revision 6 e che sarà dotato di funzionalità avanzate sia per PDA che per telefoni cellulari.

Quotata in borsa  dallo scorso anno, TomTom è cresciuta rapidamente e le ultime stime fatte in aprile  prevedono vendite nel 2006 tra 1,1 e 1,3 miliardi di euro con un obiettivo di margine operativo del 20%.

Al momento l'Europa è il più grande mercato per questi apparecchi, con gli Stati Uniti in seconda posizione. TomTom è leader europeo di questo mercato.

Per maggiori informazioni: www.tomtom.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: eragon pubblicato il 31 Agosto 2006, 11:58
Purtroppo non hanno ancora rivelato la lista dei dispositivi compatibili, speriamo che ci siano anche i Nokia con l'ultima versione di Symbian, che erano esclusi da TomTom Mobile (non mi va di usare Route66...)

Se ho capito bene il loro comunicato stampa, questa nuova versione dovrebbe avere anche un'appendice che gira sul PC in grado di gestire la configurazione del software sul dispositivo mobile, spero per facilitare la programmazione a priori degli itinerari, per aggiornare i POI, ecc...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)