Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TAD, Linn, Girotto e Servillo a Sintonie

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 17 Ottobre 2014, all 15:58 nel canale DIFFUSORI

“Durante questo week end, venerdì 17 e sabato 18 ottobre, presso l'hotel Villa Medici a Lanciano, si terrà la diciassettesima edizione di Sintonie HiFi Show”

Durante questo week end, venerdì 17 e sabato 18 ottobre, presso l'hotel Villa Medici a Lanciano, si terrà la diciassettesima edizione di Sintonie HiFi Show, la manifestazione organizzata dallo storico punto vendita Angelucci di Lanciano. Questa edizione sarà molto ricca, con ben 20 sale dimostrative. Tra le tante, di cui vi abbiamo già dato segnalazione in questi ultimi giorni, grazie ai comunicati dei relativi distributori, vi segnaliamo altre pregevoli iniziative.

La prima è la possibilità di ascoltare un sistema completo TAD nella sala Valeriano da 100mq,con diffusori Compact Reference, disc player D600, pre C600 e finali monofonici M600: si tratta di un sistema di riferimento che, se l'ambiente e il posizionamento lo consentiranno, potranno farvi emozionare. Segnaliamo anche gli eventi Linn Lounge dedicati all'ascolto dei Pink Floyd e dei Led Zeppelineda prenotare a questo indirizzo.

Inoltre Sabato 18 Ottobre 2014, presso la sala Valeriano, dallo ore 19,00, ci sarà un concerto dal vivo di un trio d'eccezione, con Javier Girotto al sax soprano, baritono, clarinetto basso e flauti andini, Peppe Servillo alla voce e Natalio Mangalavite al pianoforte, tastiere e voce. L'ingresso a Sintonie HiFi è gratuito ma il concerto è a pagamento: ingresso solo concerto: euro 12,00; ingresso concerto con ricco aperitivo al termine: euro 15,00

Prevendita Biglietti e info: 329 6524383 - 087 2569111

Per maggiori informazioni: www.sintoniehifi.it

 



Commenti