Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sonos Play:5 Beastie Boys Edition dal 12/12

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Novembre 2018, alle 14:38 nel canale DIFFUSORI

“Alla vigilia del primo dei due spettacoli "sell-out" di Londra, Beastie Boys e Sonos annunciano che l’edizione limitata dello speaker Play:5, il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza, sarà disponibile su sonos.com a partire dal prossimo 12 dicembre”


- click per ingrandire -

Lo speaker Sonos Play 5 Beastie Boys Edition sarà disponibile sul sito web Sonos dal 12 dicembre a 579€. La collaborazione celebra i pionieri dell’hip-hop con un nuovo design a cura dell’artista Barry McGee per onorare lo spirito creativo e l’incredibile sound del trio di New York, in concomitanza con l’uscita del Beastie Boys Book. Lo speaker Play 5 è dotato di sei amplificatori in classe D che pilotano tre coppie di mid-woofer-tweeter. Può essere gestito con comandi vocali abbinando speaker Amazon Echo/Dot, supporta il multiroom e l'abbinamento con una seconda unità in stereo.


- click per ingrandire -

Per acquistare direttamente questo prodotto in edizione super limitata, i fan possono registrarsi alla pagina www.sonos.com/beastieboys. Tutti i proventi ricavati dalla vendita del Sonos Play:5 Beastie Boys Edition  verranno devoluti a Peace Sisters e Little Kids Rock a nome della Adam Yauch Foundation e il prodotto verrà allo stesso tempo donato in grandi quantità.

Fonte: M&C Saatchi



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Parky pubblicato il 30 Novembre 2018, 18:52
Niente aggiornamenti a parte questo per Play 3 e 5 come avvenuto con One?
Commento # 2 di: Doc_zero pubblicato il 01 Dicembre 2018, 19:13
davvero bella la grafica, se non avessi già una coppia di play5 di altro colore avrei ceduto alla tentazione