Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung: soundbar gaming 2.1 HW-N650

di Riccardo Riondino, pubblicata il 12 Aprile 2018, alle 12:31 nel canale DIFFUSORI

“Il produttore coreano introduce un sistema con 8 altoparlanti + subwoofer wireless, dotato di un sistema per migliorare la localizzazione dei suoni sullo schermo, ingresso HDMI 2.0, modulo Bluetooth e tecnologia Surround Sound Expansion ”


- click per ingrandire -

Samsung ha presentato la soundbar HW-N650, un sistema 2.1 ottimizzato per il gaming. Per migliorare la localizzazione sonora integra un sistema costituito da una scanalatura provvista di fori, situata sul lato superiore in mezzo ai due tweeter. I suoni vengono emessi dai fori in sincronia con quanto avviene sullo schermo, ad esempio solo quelli dal lato dove sta parlando un personaggio, mentre il passaggio di un veicolo li attiverà tutti in sequenza. Questa modalità gaming si attiva automaticamente quando viene selezionata una console.


- click per ingrandire -

L'amplificatore in classe D eroga un potenza totale di 360W (2 x 10 W + 6 x 30W + 160 W per il subwoofer), con decoder Dolby Digital e DTS. Gli ingressi sono in formato HDMI 2.0 ARC, Toslink e analogico minijack, oltre a una porta USB per file MP3, WAV, AAC, Ogg Vorbis e FLAC. Non manca il modulo Bluetooth 2.1, due modalità DSP e la tecnologia Surround Sound Expansion per estendere l'ampiezza della scena sonora. Viene fornita completa di staffa da parete e può essere espansa in un sistema 4.0 tramite gli speaker wireless opzionali SWA-8500S.

La disponibilità è prevista per maggio al prezzo di 499€.

Per ulteriori informazioni: www.samsung.com/it

Fonte: AV Cesar



Commenti