Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung Home Theater BD 3D HT-C6930W

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 05 Luglio 2010, all 11:56 nel canale DIFFUSORI

“La casa coreana annuncia l'arrivo del primo sistema completo Home Theater Blu-ray 3D con sistema di diffusori in configurazione 7.1 canali. Il sistema è anche completo di connessione Wi-Fi, compatibile DLNA e iPod”

Samsung Electronics presenta il suo primo Home Theater Blu-ray 3D HT-C6930W. La casa coreana offre ora la mercato un eco-sistema 3D davvero completo composto dai TV 3D, lettore Blu-ray 3D e occhiali 3D attivi. HT-C6930W, frutto del know how Samsung nello sviluppo della tecnologia tridimensionale e dell’attenzione al design più moderno ed elegante. Per quanto riguarda la resa sonora, il nuovo Samsung HT-C6930W, grazie all'amplificazione digitale "Crystal Amplifier Pro", eroga una potenza complessiva di 1330W suddivisi su 7.1 canali. 

Il sistema è molto completo anche dal versatilità e connettività: è infatti dotato di Wi-Fi integrato, tecnologia All Share, per la condivisione in wireless di video, foto e musica tra gli apparecchi DNLA compatibili – come PC, cellulari, mp3, videocamere - e della funzione Internet@TV che consente l’accesso alla piattaforma di servizi Internet direttamente sul TV. Compatibile con i principali e più evoluti formati video e audio, compresi Dolby TrueHD, DTS HD Master Audio e il Dolby Pro Logic IIz, il HT-C6930W è dotato di due porte HDMI 1.4, 1 GB di memoria interna, sistema Energy saving, Anynet+(HDMI-CEC), porta USB e cradle iPod. Il sistema è disponibile al prezzo di 999 Euro.

Per maggiori informazioni: specifiche tecniche

Fonte: Samsung Italia



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Riky Ray pubblicato il 05 Luglio 2010, 17:33
chissà come si sente... son curioso!
Commento # 2 di: maxrav pubblicato il 06 Luglio 2010, 09:25
bhé miracoli credo che quei diffusori citofonici non ne riescano a fare...rimane comunque un buon compromesso per chi ha ben poco spazio(e nn vuole spendere soldi per l'avvocato divorzista...)ma vuole comunque un audio coinvolgente
Commento # 3 di: avdarjo pubblicato il 06 Luglio 2010, 16:46
beh in realtà non sono proprio i primi...ci sono i sony BDV-F500 e 700 che sono in giro già da un mesetto e sono decisamente più gestibili come dimensioni e design.....