Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ricevitore Humax HDTV per Euro1080

di Luke Silver, pubblicata il 29 Marzo 2006, all 09:26 nel canale DIFFUSORI

“Mediasat, distributore in Italia dei prodotti Humax, ha firmato un accordo con il broadcaster in alta definizione europeo Euro1080 per la vendita di un nuovo decoder HDTV MPEG4 modello HDCI 2000”

Bolzano, Marzo 2006. Mediasat, che distribuisce i prodotti Humax in Italia ha siglato un accordo di partnership strategico con il primo broadcaster Europeo per la TV ad alta definizione Euro1080 per la promozione dell´HDTV.

L'accordo prevede la promozione in Europa, Paesi nell'Est e nel Medio Oriente di un "bundle" composto da un ricevitore satellitare HDTV MPEG4 Humax mod. HDCI 2000, un modulo di accesso condizionato Irdeto e la smart card Euro 1080 valida fino 31 dicembre 2010.

Non si conoscono ancora i dettagli dell'operazione come disponibilità e prezzo del bundle che potrebbe essere comunque pronto per il mercato italiano entro il prossimo mese di aprile. Per maggiori informazioni: www.mediasat.com



Commenti (15)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Guba pubblicato il 29 Marzo 2006, 11:15
Manca lo HDMI / DVI ?

E' una mia impressione o tra le uscite disponibili sullo scatolotto manca quella HDMI / DVI ?
E come ce lo guardiamo il 1080, in component ?
Ditemi che non è vero...
Commento # 2 di: cobracalde pubblicato il 29 Marzo 2006, 11:32
Originariamente inviato da: Guba
E' una mia impressione o tra le uscite disponibili sullo scatolotto manca quella HDMI / DVI ?
E come ce lo guardiamo il 1080, in component ?
Ditemi che non è vero...


Non è vero..

L'uscita HDMI si vede anche dalla foto...
Commento # 3 di: Picard pubblicato il 29 Marzo 2006, 11:34
Veramente a me sembra di vederle, oltrettutto c'è anche la scritta HDMI a fianco dell'entrata component. O forse ci vedo male?
Commento # 4 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 29 Marzo 2006, 12:47
Originariamente inviato da: cobracalde
Non è vero..

L'uscita HDMI si vede anche dalla foto...
Confermo: è la piccola presa che è in basso, a destra del pin di colore rosso dell'uscita component e a sinistra dell'uscita audio digitale ottica TOSLink.

Emidio
Commento # 5 di: gian de bit pubblicato il 29 Marzo 2006, 14:03
Io non mi preoccuperei tanto per l'HDMI (che oltretutto c'e'), quanto al fatto che sia a modulo condizionato IRDETO .... Correggetemi se sbaglio ..... NON E' COMMON INTERFACE??

Domanda: ECCHECCEFACCIAMO???
Ci mettiamo in casa un altro DECoder solo per vedere Euro1080 ? ...apparte qualcosa di piccante in irdeto ?


Ciao
gianni
Commento # 6 di: poe_ope pubblicato il 29 Marzo 2006, 15:55
Ma oltre ad HD1... anche Sky HD? O si potrà solo coi loro decoder?

Ciao!
Marco
Commento # 7 di: Raffaele pubblicato il 29 Marzo 2006, 16:26
Originariamente inviato da: poe_ope
Ma oltre ad HD1... anche Sky HD? O si potrà solo coi loro decoder?

Ciao!
Marco


Presumo che, come accade attualmente con Sky con una dragon cam, anche per SKY HD si potrà utilizzare un decoder di terze parti.
Commento # 8 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 29 Marzo 2006, 17:07
Originariamente inviato da: Raffaele
... anche per SKY HD si potrà utilizzare un decoder di terze parti.
Credo sarà davvero molto ma mooooolto difficile.

Emidio
Commento # 9 di: Raffaele pubblicato il 29 Marzo 2006, 17:14
Originariamente inviato da: Emidio Frattaroli
Credo sarà davvero molto ma mooooolto difficile.

Emidio


Why?
Ho acquistato il decoder Humax PR-HD con abbo Premiere che è compatibile con la programmazione di Sky usando appunto una dragon cam. Presumo si possa fare anche per l'HD. Ma si sa, sono un inguaribile ottimista
Commento # 10 di: xMan3 pubblicato il 29 Marzo 2006, 19:33
ma chi ha già l'abbo 1080 fino al 2010

che deve fare??????
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »