Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PSB Subseries 150, subwoofer HT slim

di Riccardo Riondino, pubblicata il 17 Aprile 2015, alle 13:10 nel canale DIFFUSORI

“Il produttore canadese presenta un modello che abbandona le convenzionali forme cubiche, solitamente impiegate nei modelli HT, per offrire una facile integrazione nell'ambiente domestico ”

Il PSB SubSeries 150 è un subwoofer in cassa chiusa, di forma rettangolare compatta e sottile che permette una grande versatilità di installazione. Oltre a poter essere utilizzato indifferentemente in orizzontale o verticale, viene fornito con una staffa per il montaggio a parete. Il profilo ultra piatto del cabinet consente di posizionarlo facilmente di fianco, dietro, o anche al disotto dei mobili del soggiorno come tavoli o divani, facendolo scorrere in avanti al momento dell'uso.

L'altoparlante impiegato è un componente da 16,5 cm in polipropilene con bobina ventilata e sospensione in gomma, alimentato da un amplificatore da 100W di potenza continua, per una risposta in asse 26÷150 Hz ±3dB e i 20 Hz riprodotti a -10 dB. Oltre al livello, i controlli includono l'inversione di fase e la variazione del crossover passa-basso 50-150 Hz.

Il PSB SubSeries 150 è stato introdotto in Nord America con un prezzo al pubblico di 499 $.

Per ulteriori informazioni: www.audioclub.it

Fonte: Home Theater Hi-Fi



Commenti