Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PSB Alpha VS21 VisionSound

di Riccardo Riondino, pubblicata il 05 Febbraio 2015, alle 00:30 nel canale DIFFUSORI

“Da PSB Speakers una soundbar ad alte prestazioni, con connettività Bluetooth aptX, sistema a tre vie e decoder Dolby Digital ”

Il PSB Alpha VS21 ospita un sistema di altoparlanti a tre vie, con 2 woofer da 10 cm, 2 medi da 5 cm e 2 tweeter a cupola morbida da 25 mm. Gli altoparlanti dei bassi sono accordati in reflex, con i condotti posti sul retro, e ogni trasduttore viene pilotato da un amplificatore separato in classe D da 17W RMS. La risposta in frequenza si estende da 55 a 23.000 Hz entro ± 3dB, con il punto a -10 dB a 40 Hz. La soundbar integra un decoder Dolby Digital e un modulo Bluetooth aptX per lo streaming audio. Le funzioni includono le modalità Late Night per ascolti notturni, Dialogue Mode e WideSound.

Il robusto cabinet in MDF, dalle dimensioni di 540x223x397 mm, può essere usato come supporto per televisori anche di grande formato, potendo sostenere un carico massimo di 40 kg. Oltre a un ingresso analogico e due digitali, ottico e coassiale, è presente un uscita preamplificata per un subwoofer esterno. Lo speaker è fornito di telecomando, ma può anche essere facilmente programmato per il controllo dal telecomando del TV o di altri dispositivi.  

Per ulteriori informazioni: www.audioclub.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Riccardo Riondino pubblicato il 20 Febbraio 2015, 14:04
Il prezzo di listino della soundbar Alpha VS21 è di 791,78 Euro IVA inclusa