Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

PMC al Monaco High End Show 2015

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Aprile 2015, alle 14:49 nel canale DIFFUSORI

L'High End Show di Monaco, che si svolgerà dal 14 al 17 maggio prossimi, vedrà il debutto europeo del nuovo esponente della serie Twenty PMC, il modello twenty.sub

Presso lo stand stand F123 - Atrium 4, sarà eseguita una dimostrazione completa del twenty.sub, un modello estremamente versatile e in grado di integrarsi negli impianti più sofisticati. Le sessioni di ascolto vedranno come protagonisti anche due modelli da pavimento a tre vie: i sistemi twenty.26, che rappresentano il vertice della serie, e il modello fact.12. Tutti i diffusori PMC saranno supportati da elettroniche Bryston: il lettore digitale BDP-2, il DAC BDA-2 e una coppia di finali monofonici 7BSST2.

L'High End Show offrirà altre possibilità di ascoltare i diffusori PMC. Presso Cyrus Audio (padiglione 3, stand G10A) saranno presenti i sistemi twenty.21 e fact.8, mentre Black Pearls Audio (Hall 4, stand E01) vedrà l'impiego del modello twenty.21. Audio Concept, distributore tedesco di PMC, utilizzarà i diffusori MB2 SE nella sala E213, Atrium 4, che saranno ospiti anche del marchio britannico Vertere, all'interno di un sistema di riproduzione analogico.

Per ulteriori informazioni: www.gammalta.it/home-divisione-hifi -  www.pmc-speakers.com

Fonte: Gammalta



Commenti