Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PDA Gigabyte GSmart i120

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 23 Novembre 2006, all 12:50 nel canale DIFFUSORI

“Gigabyte Communications presenta il GSmart i120: un PDA elegante e raffinato equipaggiato con la tecnologia Wise Talk che consente di camuffare la propria posizione generando finti rumori di fondo”

Taipei, Novembre 2006. Gigabyte Communications ha presentato ieri  il nuovo GSmart i120 un telefono  PDA caratterizzato dal sistema operativo Windows Mobile 5.0 AKU 3.0 e dotato di alcune funzioni esclusive, tra cui il sistema Wise Talk. GSmart i120 ha uno stile modernamente  retrò con una struttura  metallica argentata che, secondo Gigabyte, introduce per la prima volta  il concetto di "art deco" in un prodotto del genere.

Oltre al sistema operativo  Windows Mobile  GSmart i120 può sfruttare la  tecnologia  push email per consentire ai suoi possessori di inviare e ricevere posta elettronica in qualsiasi parte del mondo si trovino; consente  l'accesso ad  Internet via  Wi-Fi o GPRS e la visione e la registrazione di programmi  TV, realizzando campioni nei formati  NTSC/PAL/SECAM TV.

GSmart i120 è infine equipaggiato con il sistema  "Wise Talk", una caratteristica esclusiva che permette  agli utenti di simulare  il rumore di fondo quando rispondono  ad una telefonata. Con "Wise Talk" si può camuffare la propria posizione tramite l'utilizzo di una selezione di effetti speciali pre installati, come i suoni di un  concerto, di una  riunione o di un aeroporto.

Disponibile da oggi  in Asia Sud-Orientale e prossimamente in Europa e Medio Oriente, GSmart i120 viene venduto ad  un prezzo  suggerito di 650 US$.  Per maggiori informazioni : www.gigabytecm.com 



Commenti