Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Panasonic HTB200/HTB250 Soundbox

di Riccardo Riondino, pubblicata il 19 Febbraio 2018, alle 09:52 nel canale DIFFUSORI

ll produttore nipponico introduce due soundbar talmente compatte da poter essere collocate sotto i TV della casa, dotate di tre modi DSP, modulo Bluetooth, funzione H. Bass e uscita HDMI


- click per ingrandire -

Panasonic ha presentato le nuove HTB200/HTB250 Soundbox, le soundbar più compatte attualmente sul mercato. Gli ingombri sono abbastanza contenuti da poterle collocare anche sotto ai televisori della casa, occupando lo spazio tra i due piedini della base. La riproduzione è affidata a due altoparlanti ellittici full range da 10x4cm, dalla potenza complessiva di 80W. La sonorità può essere variata con le modalità Virtual Surround, Musica e Cinema, mentre la funzione H. Bass potenzia la resa in bassa frequenza.


- click per ingrandire -

Il modello HTB250 ha invece una potenza di 120W, dovuta all'aggiunta di un subwoofer senza fili bass reflex, utilizzabile in posizione orizzontale o verticale. Tra le connessioni è presente un'uscita HDMI 1.4, mentre un modulo Bluetooth assicura lo streaming da smartphone/tablet.

- click per ingrandire -

Le nuove Soundbox Panasonic HTB200 e HTB250 saranno commercializzate in Italia da aprile, ai prezzi indicativi di 129€ e 199€.

Per ulteriori informazioni: www.panasonic.com/it

Fonte: Panasonic Italia



Commenti