Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovi sintoampli Onkyo, ecco i prezzi

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 30 Aprile 2007, all 11:27 nel canale DIFFUSORI

“Dopo l'annuncio della nuova line-up di sintoamplificatori home theater con audio HD, sono stati definiti anche i prezzi per l'Italia”

Settimana scorsa vi davamo notizia dell'uscita della nuova linea di amplificatori multicanale dotati dei nuovi decoder Dolby TrueHD e DTS HD e i relativi prezzi e disponibilità per il mercato statunitense. Ora siamo in grado di comunicarvi i prezzi per l'Italia di gran parte dei modelli in uscita da qui a ottobre.

Si comincia con il TX-SR605 che sarà disponibile a partire dalla seconda metà di giugno ad un prezzo di listino di 599 Euro. Tra fine agosto e la prima metà di settembre, sarà invece la volta dei modelli TX-SR705 e TX-SR805 che avranno un prezzo di listino rispettivamente di 899 e 1299 Euro e verranno ufficialmente presentati in occasione del Top Audio & Video di Milano. Per quanto riguarda invece i due modelli top dotati di chip video Reon VX, TX-SR875 e TX-SR905, i prezzi non sono ancora stati definiti mentre dovrebbero arrivare nei negozi tra metà ottobre e novembre.

Per quanto riguarda invece il supporto al top di gamma modulare TX-NR5000, al momento non sono stati ancora annunciati possibili aggiornamenti per la gestione delle nuove codifiche audio multicanale senza perdita. Sul fronte sorgenti, Onkyo sembra intenzionata a non scegliere un campo e prevede di rendere disponibili sia lettori HD DVD che Blu-ray, con i player della cordata Toshiba che dovrebbero fare per primi la loro apparizione sul mercato.

Fonte: Tecnofuturo



Commenti (24)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: guest_005317 pubblicato il 30 Aprile 2007, 12:37
Complimentoni all'onkyo anche se l'ho tradita con pioneer rimane una delle mie marche preferite....ciaooooooo
Commento # 2 di: Steven pubblicato il 30 Aprile 2007, 13:09
Be' complimenti mica tanto,hanno messo + caro e proprio il tx-sr805.
Forse quelli della Onkyo hanno letto i nostri post riguardo al cobuy ed han pensato bene di aumentare di 200 euro il giuiellllo

Mentre x quanto riguarda i modelli sr605/705 hanno mantenuto le promesse
Commento # 3 di: f.francia pubblicato il 30 Aprile 2007, 13:30
tx-sr805.

Originariamente inviato da: Steven
Be' complimenti mica tanto,hanno messo + caro e proprio il tx-sr805.
Forse quelli della Onkyo hanno letto i nostri post riguardo al cobuy ed han pensato bene di aumentare di 200 euro il giuiellllo

Mentre x quanto riguarda i modelli sr605/705 hanno mantenuto le promesse

Che ne pensi del giuello tx-sr805. non conosco le caratteristiche, ma in virtù delle decodifiche della'audio HD lo voglio sostituire al mio Pioneer VSX-AX4Avi che che ne pensi? può andare in accoppiata con un sistema di diffurori KEF 3005 7.1 (ho aggiunto due back S) o meglio un denon sulla stessa fascia di prezzo che uscirà a settembre? Utilizzo : 80% Home Cinema e 20% musica.
Si accettano suggerimenti e opinioni da tutti!!!

Grazie Fortunato
Commento # 4 di: Brigno pubblicato il 30 Aprile 2007, 14:14
Direi comunque di aspettare Denon e Yamaha ..magari calano un po' i prezzi dell'Onkyo
Commento # 5 di: f.francia pubblicato il 30 Aprile 2007, 15:36
Originariamente inviato da: Brigno
Direi comunque di aspettare Denon e Yamaha ..magari calano un po' i prezzi dell'Onkyo

Apetteremo con ansia!!!
Commento # 6 di: 55AMG pubblicato il 30 Aprile 2007, 15:46
Originariamente inviato da: Brigno
Direi comunque di aspettare Denon e Yamaha ..magari calano un po' i prezzi dell'Onkyo


Sì ma quando gli Yamaha? Mi preoccupa che non si sappia nulla di nulla
Commento # 7 di: Brigno pubblicato il 30 Aprile 2007, 15:48
....quello è un altro discorso
Io, al momento, non ho fretto e come disse il saggio appoggio il culo sulla riva del fiume e aspetto (non è così ma suona più moderno )
Commento # 8 di: mik85 pubblicato il 30 Aprile 2007, 15:53
I prezzi mi sembrano tutto sommato giusti. Rimango comunque come molti in attesa delle risposte delle altre big, prima fra tutte Denon...
Commento # 9 di: 55AMG pubblicato il 30 Aprile 2007, 15:58
Non si riescono a recuperare delle news su Denon e Yamaha? Mi pare strano non circoli ancora nessun dato sui loro nuovi prodotti per nuove codifiche audio.
Commento # 10 di: mik85 pubblicato il 30 Aprile 2007, 16:11
Per Denon siamo rimasti alle news del CES di Las Vegas, cioè i modelli 3808 e 4308 che [U]dovrebbero[/U] uscire a luglio, e 1508, 1708 e 2808 che dovrebbero seguire a settembre (il 1508 e il 1708 non supportano il DD TrueHd e il DTS HD Master Audio)...
Di Yamaha non si sa ancora niente...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »