Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovi diffusori Lumen White

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 23 Maggio 2006, all 12:54 nel canale DIFFUSORI

“HiFi 4 Music, la sezione di e-commerce del distributore HiFi Center, annuncia l'imminente disponibilità dei nuovi diffusori Lumen White che saranno mostrati al pubblico durante il prossimo Top Audio ”

Lumen White è un gruppo Anglo/Tedesco dedito esclusivamente alla ricerca/sviluppo sui diffusori acustici, tra i più avanzati tecnologicamente. Lumen White ha vinto nel 2005 il premio come miglior diffusore al CES di Las Vegas con la piccola Silver Flame mentre l’inarrivabile top della gamma, Diamond Light, ha vinto la palma del miglior diffusore per lo Stereo Sound Grandprix, l’Oscar dell’Audio (davanti a nomi eccellenti come le MBL 101).

Lumen White è costruita a mano in Austria e senza nessun compromesso: i trasduttori sono in cera­mica e zaffiro, i tweeter in diamante, il cabinet è in legno lamellare piegato a caldo, il crossover minimalista, le cablatura interna firmate Shunyata, il mobile è privo di risonanze interne ed è coe­rente in fase e tempo.

Tutto ciò, unitamente alla finitura pazzesca di questi diffusori, produce il risultato del diffusore più veloce, dinamico e musicale attualmente sul mercato. Potrete giudicare voi stessi fascino, eleganza e, soprattutto, suono al Top Audio a Settembre.

Per maggiori informazioni: www.lumenwhite.com  -  www.hifi4music.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 23 Maggio 2006, 14:07
beh, allora saggeremo presto le sue doti!

Non vedo l'ora!!!

walk on
sasadf