Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nagra da Cherubini 7 e 8 Giugno

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 27 Maggio 2013, all 11:37 nel canale DIFFUSORI

“Da Cherubini, venerdì 7 e sabato 8 giugno, sarà possibile ascoltare le elettroniche Nagra in un sensazionale confronto tra analogico e digitale ”

Venerdì 7 e sabato 8 Giugno nel punto vendita a Roma, lo staff di Musical Cherubini, insieme ad Audio natali e Matthieu Latour di Nagra, presenteranno un sistema due canali interamente composto da elettroniche del prestigioso produttore svizzero. Tra le elettroniche ci sarà il pre di linea JAZZ ed un prototipo del nuovo ed atteso DAC, annunciato a Monaco pochi giorni fa. Il sistema sarà completo di sorgenti digitali e analogiche della linea professionale Nagra.

Durante le dimostrazioni saranno riprodotte registrazioni digitali, analogiche su nastro e anche su vinile da 180g. Si tratterà di materiale che la stessa Nagra ha prodotto in occasione di varie edizioni del Montreux Jazz Festival.  Il programma musicale sarà curato da Marco Benedetti e Marco Cicogna. Inoltre, grazie alla partecipazione della Cantina Colle Del Sole, saranno offerti in degustazione alcuni dei vini abruzzesi più pregiati  delle Terre di Chieti.

Venerdì 7 giugno, l'ingresso sarà libero tra le ore 17:00 e le ore 21:00. Per l'intera giornata di sabato 8 Giugno le sessioni d'ascolto saranno organizzate tra le 10:00 e le 13:00 e tra le 15:00 e le 19:00 e sarà necessaria anche una prenotazione. Per maggiori informazioni: www.cherubini.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Mac Pro pubblicato il 28 Maggio 2013, 18:14
Che fine ha fatto l'articolo con i nuovi Yamaha ?

@ Emidio
Forse un diktat dell'importatore o della Yamaha stessa ? Comunque attendo nuovi particolari sul pre e sul finale...mi raccomando Emidio, non mi tradire...
Silvio