Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

NAD VISO 1 AP con AirPlay, BT e USB

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 20 Settembre 2013, all 09:16 nel canale DIFFUSORI

“Lo storico marchio Hi-Fi inglese (ora in mano a un gruppo canadese) rinnova il suo diffusore "Wireless Digital Music System" VISO 1, rinunciando all'attacco dock per iPhone / iPod, ma integrando ora il supporto AirPlay e una porta USB per il collegamento diretto e la ricarica dei dispositivi iOS”

NAD rinnova il suo "Wireless Digital Music System" VISO 1, annunciando la disponibilità del nuovo VISO 1 AP. Rispetto al precedente modello, il nuovo VISO rinuncia all'attacco dock per iPhone / iPod, ma guadagna la compatibilità AirPlay e il supporto della porta USB posteriore alla ricarica e riproduzione diretta da dispositivi iOS. A completare la dotazione di connessioni, rimangono intatti sia il supporto streaming musicale via Bluetooth con apt-X (compatibile con qualsiasi dispositivo mobile o PC), che l'ingresso digitale ottico per collegare qualsiasi sorgente con supporto file audio fino a 96 kHz / 24 bit. 

L'amplificazione è basata sull’esclusiva tecnologia Direct Digital di NAD, che elimina dal percorso del segnale ogni circuitazione analogica offrendo elevata efficienza e consumi energetici ridotti, con preziosi vantaggi nell’ascolto della musica. Tutto ciò assicura un ottimizzazione del segnale in rapporto agli altoparlanti PSB impiegati (bi-amplificazione, crossover elettronico) e, nello stesso tempo, l’assenza di qualsiasi manipolazione del segnale digitale originario. Il nuovo VISO 1 AP può anche essere installato a parete grazie a un'apposita staffa (da acquistare a parte). Distribuito in Italia da Audioclub, VISO 1 AP è disponibile in bianco o nero al prezzo di listino di 599 Euro.

Per maggiori informazioni: VISO 1 AP

Fonte: Audioclub



Commenti