Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Monitor Audio Aistream A100 con AirPlay

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 20 Gennaio 2014, alle 11:47 nel canale DIFFUSORI

“Il noto produttore di diffusori acustici si appresta a lanciare un nuovo amplificatore stereo, fortemente votato alla multimedialità, grazie alla connettività Wi-Fi Direct, DLNA ed AirPlay”

Monitor Audio ha ufficialmente presentato Airstream A100, un amplificatore stereo integrato dichiaratamente votato alla multimedialità. La sezione di amplificazione è in Classe A/B, con un'erogazione pari a 50W per ciascun canale. A100 integra anche un DAC (di non meglio precisata produzione), capace di supportare campionamenti fino a 96kHz/24 bit. La connettività è piuttosto ampia: troviamo il Wi-Fi integrato, compatibile con Wi-Fi Direct (permette la connessione diretta tra sorgenti e A100, senza passare da un router), il DLNA ed il supporto ad AirPlay di Apple. Le tipologie di file supportate includono MP3, AAC, WMA, Ogg, FLAC, ALAC e WAV.

A100 può inoltre costituire un sistema multi-room. La dotazione di connessione comprende un ingresso analogico su RCA, un ingresso digitale ottico, una porta USB ed un'uscita per collegare un subwoofer. In dotazione viene, inoltre, fornito l'apposito stand per il posizionamento in verticale. A100 sarà disponibile indicativamente verso marzo, al prezzo di circa 400 Sterline, circa 480 Euro.

Fonte: AVHD



Commenti