Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

McIntosh RS100, diffusore DTS Play-Fi

di Riccardo Riondino, pubblicata il 18 Gennaio 2016, alle 12:00 nel canale DIFFUSORI

“Il costruttore americano presenta un sistema da supporto attivo, dotato di connettività Wi-Fi per lo streaming 16 bit/48 kHz in modalità non compressa, con supporto di servizi web e radio internet e integrabile fino a 16 unità in reti LAN/WLAN per sistemi multiroom”


- click per ingrandire -

Grazie alla tecnologia DTS Play-Fi, il diffusore McIntosh RS100 può riprodurre in streaming wireless senza compressione file 16 bit/48 kHz, con supporto di formati hi-res 24 bit/192 kHz. Si tratta di un sistema reflex attivo da 60W, con midwoofer da 10 cm a corsa lunga e tweeter a cupola in titanio da 19 mm. Fino a 16 unità possono essere integrate in una rete Wi-Fi DLNA per applicazioni multiroom, riproducendo diversi programmi musicali.

Mediante l'app Play-Fi, disponibile per device iOS/Android e sistemi Windows, vengono supportati i servizi di streaming e radio internet Deezer, KKBox, Pandora, QQMusic, Rhapsody, SiriusXM, Songza, Spotify e TIDAL (in alcuni paesi è soggetta a variazioni).


- click per ingrandire -

L'RS100 può essere connesso anche ad una sorgente analogica, dispone di uscita preamplificata per subwoofer e la possibilità di essere integrato in una rete LAN cablata, utilizzando un adattatore opzionale. Il diffusore à dotato di griglia magnetica che ricopre solo gli altoparlanti, lasciando visibile la base che replica l'inconfondibile design degli amplificatori McIntosh.​

Il prezzo di listino è di 3.000,00 Euro la coppia

Per ulteriori informazioni: www.mpielectronic.com



Commenti