Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Loewe Individual Sound

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 15 Giugno 2006, all 12:03 nel canale DIFFUSORI

“I nuovi sistemi Individual Sound, di tipo modulare, sono l'ideale completamente per ogni TV Loewe con un ampia scelta di finiture e colori ed intarsi in legni preziosi come ebano, palissandri e quercia bianca”

Loewe presenta l’innovativo sistema di altoparlanti Individual Sound, ideale completamento per ogni TV Loewe. La linea Individual, a cui il nuovo sistema audio va ad aggiungersi, si completa e mantiene anche nell’impianto sonoro un'estrema versatilità e la possibilità di personalizzazione molto elevata.

Il sistema audio è modulare ed è composto da altoparlanti su supporto, altoparlanti satelliti e subwoofer, in modo tale da poter essere adattato in modo flessibile alle esigenze e all'ambiente abitativo. Gli altoparlanti satelliti sono posizionabili sia su supporto, sia a scaffale o a parete. Il nuovo e potente subwoofer è posizionabile in orizzontale o verticale e può essere utilizzato come piano d’appoggio.

Proprio come per i TV Individual, anche per gli altoparlanti è possibile scegliere tra diversi colori di alloggiamento come alluminio argento, alluminio nero, alluminio bronzo, alluminio titanio, cream con finitura a specchio. Per gli altoparlanti su supporto sono disponibili inoltre intarsi in ebano, palissandro, quercia bianca, cromo a specchio, alluminio argento, rubino, nero con finitura a specchio, o colori di tendenza come arancione e verde mela.

Per gli altoparlanti satelliti invece, sono disponibili i colori nero con finitura a specchio e alluminio argento. Combinandole diverse possibilità di installazione degli altoparlanti e del subwoofer con le quelle del TV e considerando le diverse opzioni di colore, si ottiene l'incredibile somma di oltre un milione di possibilità: un sistema Loewe assolutamente unico e realizzabile su misura.

Per maggiori informazioni: www.loewe.it/individual_sound_viel_de,33062,53.html



Commenti