Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Loewe: diffusore portatile Klang M1

di Riccardo Riondino, pubblicata il 22 Novembre 2017, alle 12:16 nel canale DIFFUSORI

“Il marchio tedesco introduce un diffusore Bluetooth con case in acciaio inox, dotato di doppio midrange con radiatori passivi, ingresso mnijack, microfono per chiamate in viva voce e batteria da 12 ore, configurabile in modalità stereo abbinando una seconda unità ”


- click per ingrandire -

Loewe espande la gamma di diffusori con il modello wireless portatile Klang M1. Impiega un case in acciaio inox, completo di cinturino da polso in pelle, disponibile nelle finiture silver, graphite grey o rose gold. I due altoparlanti larga banda sono abbinati ad altrettanti radiatori passivi per estendere la risposta in basso. La potenza di 20W può essere raddoppiata aggiungendo un secondo diffusore Klang M1 in configurazione stereo.


- click per ingrandire -

In alternativa allo streaming Bluetooth, utilizzabile come viva voce per chiamate telefoniche, è disponibile un ingresso analogico da 3,5mm. La batteria integrata promette 12 ore di autonomia dopo una ricarica di due ore. Il prezzi indicativo è di 169,00€, che sale a 189,00€ per il Klang M1 nella finitura rose gold.

Per ulteriori informazioni: www.loewe.tv/it

Fonte: AV Cesar, What Hi-Fi



Commenti