Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Le prime elettroniche NHT

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 04 Gennaio 2006, all 09:55 nel canale DIFFUSORI

“NHT, storico marchio americano che produce da circa 20 anni ottimi diffusori, debutta nella produzione di elettroniche presentando al CES un nuovo preamplificatore-processore multicanale ed un amplificatore di potenza.”

Las Vegas, 4 Gennaio 2005. Il marchio NHT è conosciuto nel mondo come produttore Statunitense di alcuni tra i migliori diffusori acustici in circolazione. Dallo scorso anno il marchio NHT è nuovamente distribuito in Italia, grazie all'ottimo lavoro di AVA (Audio Video Astigiano).

Dopo venti anni di produzione limitata ai diffusori, l'azienda americana debutta anche tra le elettroniche con due prodotti destinati al multicanale. Già lo scorso anno, in occasione della presentazione del sistema Xd DEQX si era notata la vena di innovazione rivolta verso una contaminazione "elettronica".

Dal prossimo Febbraio, saranno invece disponibili due nuovo prodotti: un pre-decoder a 7.1 canali dotato anche di ingressi HDMI che sarà affiancato da un amplificatore da 200w x 7 canali in classe D. I due prodotti avranno un prezzo di listino rispettivamente di 2.000 e 2.750 US$, tasse escluse.

Per maggiori informazioni: www.nhthifi.com  -   www.avaitaly.com

 



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: albystarvation pubblicato il 04 Gennaio 2006, 12:31
che dire....

SBAV! Bellissime. Ho qualche dubbio sulla classe D, ma il pre e' troppo bello!!!
Commento # 2 di: sasadf pubblicato il 05 Gennaio 2006, 00:13
Che ci dice l'Aghemo sul fronte prezzi versante Euro?!?!

Quando lo posso provare il pre?!?

La Classe D proprio non mi intriga....(anche se l'ascolto fatto con gli scatolotti giallo rossi di Milano...... era entusiasmantissima)


Adesso lo smutandiamo per il prezzo AVFORUM Dedicated!!!!!

walk on
sasadf
Commento # 3 di: barbara aghemo pubblicato il 05 Gennaio 2006, 21:35
Per il momento, non si dice proprio nulla: qui da noi non se ne parla prima di metà 2006, e sia l'importazione che i prezzi sono ancora in forse.
Se ne riparlerà tra qualche mese....se non ne avevamo ancora fatto cenno a nessuno era proprio perchè non c'è ancora nulla di definito.
Ciao,

Andrea