Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

JVC cuffie portatili circumaurali HA-SR625

di Franco Baiocchi, pubblicata il 27 Aprile 2016, alle 13:03 nel canale DIFFUSORI

“JVC presenta le sue nuove cuffie dedicate agli smartphone, le HA-SR625, con padiglione auricolare circumaurale e driver in neodimio da 40mm”

JVCKENWOOD Italia S.p.A.ha annunciato il lancio sul mercato italiano di un nuovo modello di cuffie portatili, le HA-SR625, con padiglione auricolare circumaurale, dotate di driver in neodimio da 40mm che permette la riproduzione di bassi profondi. La cuffia è leggera, grazie alla fascia per la testa in acciaio inossidabile e ai materiali utilizzati. Il design circumaurale dei padiglioni auricolari crea isolamento acustico, bloccando i rumori ambientali, consentendo anche comfort grazie al materiale soffice in cui sono realizzati. Le cuffie sono facili da trasportare grazie alla possibilità di essere ripiegate in due modalità differenti.

Il cavo è da 1,2m ed è dotato di uno spinotto a L compatibile con iPhone e altri smartphone. Le cuffie sono dotate di microfono e telecomando ad un pulsante posto sul cavo grazie a cui è possibile iniziare o fermare la riproduzione, saltare da una canzone all’altra e rispondere a una chiamata.

Le cuffie sono disponibili in quattro colori metallizzati, azzurro, nero, rosso e bianco e saranno disponibili per la vendita dal mese di Aprile a 59,99€.

Per maggiori info: it.jvc.com

 



Commenti