Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

JBL Pulse 3, speaker portatile 360° LED

di Riccardo Riondino, pubblicata il 31 Gennaio 2017, all 11:40 nel canale DIFFUSORI

“Il marchio Harman presenta un altoparlante Bluetooth a diffusione omnidirezionale, dotato di triplo driver a larga banda con radiatori passivi, illuminazione a LED in varie tonalità variabile a tempo di musica, impermeabilità cetificata IPX7, batteria con autonomia di 12 ore, tecnologia multiroom JBL Connect+ e integrazione con gli assistenti virtuali Siri e Google Now”

- click per ingrandire -

JBL presenta l'altoparlante portatile Pulse 3, uno speaker Bluetooth che diffonde il suono a 360° grazie a tre driver full range associati ad altrettanti radiatori passivi. Si compone di una base, disponibile in bianco o nero, e da una struttura superiore a forma di cupola allungata, in grado di illuminarsi a ritmo di musica in varie tonalità mediante una lampada a LED. La tecnologia JBL Connect+ permette l'integrazione in un sistema multiroom composto da fino a 100 unità, che possono riprodurre gli stessi contenuti in Party Mode.


- click per ingrandire -

L'applicazione JBL Connect consente invece di abbinare due Pulse 3 per allestire un sistema stereofonico. La batteria agli ioni di litio fornisce un'autonomia fino a 12 ore, mentre la certificazione IPX7 attesta l'impermeabilità dello speaker, che può essere pulito con acqua corrente e resiste anche a brevi immersioni. La funzione Voice Assistant Integration abilita l'interfaccia con i sistemi di assistenza virtuale Siri e Google Now

La disponibilità è prevista per la primavera, al prezzo indicativo di 199,95 US $.

Per ulteriori informazioni: www.jbl.com



Commenti